Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

OPERAZIONE ANTIDROGA E ANTIMMIGRAZIONE 4 ARRESTI

SEQUESTRO-33-kG MARIJUANA

SEQUESTROa 33 kG MARIJUANANel corso di una operazione antidroga e antimmigrazione, ad un controllo effettuato dai militari del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Bari, in collaborazione con funzionari della locale Agenzia delle Dogane, ad una autovettura tipo “Mercedes” con targa albanese appena sbarcata da una motonave proveniente dal Montenegro, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 33 chilogrammi di “marijuana” occultati all’interno dei longheroni del telaio e dietro lo schienale del sedile posteriore del mezzo.

Sul mercato lo stupefacente avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali almeno 300 mila euro.

SEQUESTROb 33 kG MARIJUANAIn un secondo caso, unitamente a personale della locale Polizia di frontiera, è stato fermato un autoarticolato da poco sbarcato da una motonave proveniente dalla Grecia.

All’interno, nascosti nella cabina di guida, sono stati individuati e respinti alla frontiera n. 4 clandestini maschi: 3 curdi e un egiziano.

Nelle due operazioni sono stati arrestati, complessivamente, n. 4 responsabili: due uomini ed una donna, rispettivamente di 36, 25 e 20 anni, albanesi, per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e contrabbando doganale, nonché un greco, di anni 53, per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

I due automezzi sono stati sequestrati.

(comunicato GdF Comando Provinciale Bari)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.