Giovedì 18 Luglio 2019
   
Text Size

UNA DISTRAZIONE LA CAUSA DELLA MORTE DI LEO LATERZA?

laterza-leo-pp

laterza leo2Un giovane di 19 anni – Giuseppe Laterza detto Leo – ha perso la vita sulla Putignano - Gioia del Colle, mercoledì 22 agosto, alle 19.30 circa.

Il ragazzo – studente presso l'ITC "Sandro Pertini" di Turi – era a bordo di una vecchia Fiat Panda e tornava a casa lungo un rettilineo. Aveva trovato un lavoro stagionale qui a Gioia, come magazziniere presso una ditta locale.

Le dinamiche dell’incidente non sono chiare e sono tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine.

ambulanza-118-ppIl violento impatto contro il muretto a secco che delimita la strada in agro di Putignano, nei pressi della strada comunale Polemazzo, ha completamente distrutto l’auto.

La posizione del ragazzo, piegato su se stesso, lascerebbe pensare che si sia chinato per recuperare un oggetto, forse il telefonino ed in quel frangente abbia perso il controllo della vettura. All’arrivo dei soccorsi Leo Laterza, in condizioni gravissime è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ancora in vita.

L’ennesima giovane vittima della strada, un bravo ragazzo, serio e innamorato della vita, fatalmente distrutta contro un muretto a secco in una calda serata di agosto che oggi alle 16.30 gli amici saluteranno per l’ultima volta presso la Chiesa Madonna del Carmine di Putignano.

Commenti  

 
#2 Angelicaegiusppe 2012-08-29 10:49
Una vita troppo giovane spezzata
 
 
#1 ripa giovanni 2012-08-24 19:45
bravo ragazzo ... addio leo ci mancherai
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.