Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

TERREMOTO: ARCI LEBOWSKI ATTIVA RACCOLTA FONDI

terremotoauto-pp

terremoto emiliaLe notizie che arrivano dal Nord Italia sono sempre più drammatiche. Il terremoto sta martoriando da giorni le città e le popolazioni dell'Emilia Romagna e della Lombardia, causando molti morti, tanti feriti e un numero crescente di persone sfollate costrette da giorni a vivere fuori dalle proprie abitazioni in tantissimi comuni.

Le scosse hanno anche devastato centri storici, monumenti, musei, spazi culturali, circoli, cinema, scuole, fabbriche ed ospedali e naturalmente abitazioni private ed edifici pubblici. In coordinamento conarci logo gioia la Prociv Arci Nazionale, i comitati Arci di Modena, Bologna, Mantova e Ferrara stanno cercando di far fronte alle numerosissime iniziative di sostegno alla popolazione sfollata, allestendo campi di accoglienza, inviando volontari, materiali ed offrendo sostegno con diverse modalità cercando di mettere a disposizione anche gli spazi dei circoli per dare sollievo alla popolazione impaurita e stremata dalle notti insonni.

Il Circolo Arci Lebowski di Gioia del Colle si è attivato per la raccolta di contributi e fondi per far fronte ai danni prodotti dal terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara, Bologna e Mantova.

La raccolta fondi avverrà tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 22:0terremoto emilia40 presso la sede del Circolo Arci Lebowski in Via Mastandrea n.29 (dietro la Chiesa Madre).

Successivamente verranno versati su un conto corrente ad hoc presso Banca Etica con la causale:

Emergenza terremoto in Nord Italia.

I dati del conto corrente bancario sono:

 

c/c 145350
Iban: IT 39 V 05018 03200 000000145350
Intestazione: ASSOCIAZIONE ARCI
Causale: Emergenza TERREMOTO in NORD ITALIA
Indirizzo: Via dei Monti di Pietralata, n.16 - 00157 Roma.

 

I fondi verranno destinati, in accordo con le diverse amministrazioni comunali, al sostegno della popolazione sfollata, al ripristino di spazi per la cultura, di circoli e delle scuole.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.