Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

VIGILI DEL FUOCO LIBERANO SIGNORA FERITA IN CASA-foto

vigili-del-fuoco-in-azione-

vigili-soccorso-ambulanzaSono le 9.00 quando alla Centrale Operativa del 115 di Bari giunge una chiamavigili-mezzo-soccorsota di soccorso. Una signora, caduta accidentalmente nella propria abitazione, nei pressi dell’INAM, non riesce più a rialzarsi. Immediato l'intervento di un'ambulanza del 118 di Gioia con medico a bordo che attende a sua volta l'arrivo dei pompieri dal distaccamento di Putignano.

A sirene spiegate, dopo pochi minuti, giunge sul posto la squadra di soccorso dei vigili del fuoco guidata dal Capo Squadra D'Aloia del Turno D, "scortati" da una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione. I Vigili arrivano al terzo piano ma la porta d'ingresso è blindata, necessita quindi, per entrare in vigile si cala dal balconecasvigili-fasi-studio-soccorsoa della signora bisognosa di aiuto, cambiare strategia. I vigili decidono di operare dal 4° piano.

Con l'ausilio di una scala un vigile del fuoco, dopo averla arpionata alla ringhiera, si cala dal balcone per giungere al piano di sotto, forza la finestra, e può così entrare nell'abitazione per prestare i primi soccorsi alla malcapitata, la quale, subito dopo essere stata stabilizzata dai sanitari del 118, in trepidante attesa, è stata trasportata in ospedale per le necessarie cure.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.