Mercoledì 26 Giugno 2019
   
Text Size

BARI: FINISCE IN MARE AUTO DI DUE GIOVANI GIOIESI

fiat-uno-in-mare-pp

 

fiat-uno-fire-funzionante-xUn’auto, una Fiat Uno bianca vecchio modello, finisce in mare sul lungomare Sud di Bari, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti né per altre persone. L’insolito incidente, avvenuto ieri sera intorno alle 19, ha causato comunque notevoli rallentamenti al traffico automobilistico, ripreso a scorrere senza intoppi solo dopo circa due ore.

Protagonisti della vicenda due giovani gioiesi, uno dei quali minorenne, giunti lì a bordcarabinieri controlli movida 4o della loro auto a cinque porte, targata Forlì. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, sulla quale stanno indagando i Carabinieri, giunti sul posto anche le pattuglie degli agenti della Polizia municipale e due mezzi dei Vigili del fuoco.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vettura, rimasta incustodita per l’abbandono momentaneo (bisogni fisiologici?) dei due giovani, forse per il mancato funzionamento del freno a mano, o per qualche altra ragione (marcia disinserita), lentamente, si è messvigili del fuoco fiat unoa in movimento, seguendo la pendenza, ed è entrata in acqua. Fortunatamente il fondale lì è molto basso e quindi l’auto non si è inabissata. Ai due giovani gioiesi, impossibilitati a recuperarla, non è rimasto altro da fare che chiamare i soccorsi.

I Carabinieri hanno fatto intervenire i Vigili del fuoco e il carro attrezzi di un’azienda specializzata nelle rimozioni che hanno provveduto ad agganciare l’utilitaria e a trainarla a riva.

(fonte lagazzettamezzogiorno)

 

Commenti  

 
#2 paskal 2011-12-12 21:49
Io penso che non stavano li per fare il bisognino,ahiahiahiiiii
 
 
#1 lucrezia 2011-12-12 19:42
tremoni
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.