Martedì 23 Aprile 2019
   
Text Size

TRE MORTI, GIOVANISSIMI, SULLA SS100 PER UN INCIDENTE

ambulanza notte

INCIDENTE-MORTALE-SAN-BASILIOLa statale 100, nel tratto compreso tra Gioia del Colle-San Basilio, è stata chiusa in entrambe le direzioni, intorno alle 7 di questa mattina, per un incidente che ha provocato la morte di tre giovanissimi. Tutti i veicoli in transito sono stati deviati sull'A14.

La Lancia Y su cui viaggiavano quattro giovani, dopo essersi capovolta a seguito della perdita di controllo del veicolo, si è incendiata. ospedale rianimazione--400x300I ragazzi, tutti originari di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, provenivano da una festa privata svoltasi in una discoteca di Castellaneta e viaggiavano in direzione Bari. Due di loro (Angelo Lanotte, di 19 anni e Cosimo Damiano Dassisti, di 18) sono morti sul colpo, il terzo (Antonio Ballarino, anche lui diciottenne) è deceduto presso l’ospedale SS Annunziata di Taranto, dove era stato trasportato insieme al quarto giovane, unico minore di 17 anni, che versa in condizioni gravisanassime.

La statale 100 è stata chiusa al traffico per ore.

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico 'Pronto Anas' 841148.

(foto di Renato Ingenito)

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI