Domenica 21 Aprile 2019
   
Text Size

ARRESTATA PER FURTO DERRATE ALIMENTARI IN SUPERMERCATO

furtisupermercati-pp

carabinieri volanteE’ la seconda volta che viene arrestata in poco più di un mese. Ieri infatti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, si sono precipitati presso un supermercato del luogo, ove il titolare aveva segnalato la presenza di una donna che con fare circospetto si aggirava tra gli scaffali. La stessa, dopo aver oltrepassato le casse, è stata fermata dai militari che hanno rinvenuto nella sua borsa diverse confezioni di derrate alimentari, ovviamente non pagate.

furto supermercatoLa donna, poi identificata nella 43enne P.T., di origini rumene ma residente a Gioia del Colle, non è nuova a tali espedienti poiché già il 20 ottobre scorso si era resa responsabile, con analogo modus operandi, di un furto consumato in un altro supermercato di Gioia del Colle.

La refurtiva, del valore di oltre 50 euro, è stata recuperata e restituita all’avente diritto. La donna, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata tradotta presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, dovrà rispondere di furto aggravato.

(Comando Provinciale Carabinieri Bari)

Commenti  

 
#1 schizzo 2011-12-08 08:35
si, di sicuro la tipa resterà chiusa in casa tutto il giorno senza + far danni..state proprio convinti...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI