Lunedì 17 Giugno 2019
   
Text Size

TRAFFICO ILLECITO RIFIUTI SPECIALI IN CINA, 54 ARRESTI

rifiuti-illegali-verso-cina

Commenti  

 
#5 Otello 2011-12-16 11:31
Ha ragione Uno, Dino sei un pò ignorante (nel senso che ignori e quindi), confondi i rifiuti speciali con i rifiuti pericolosi.
 
 
#4 UNO 2011-12-09 08:53
oh mio Dino l'ignorante sei tu ! sai leggere almeno ? il comunicato della GDF non fa alcun riferimento a rifiuti tossico nocivi di cui vaneggi tu!
 
 
#3 giuseppino 2011-12-08 23:07
chissa se ci sono ditte locali che hanno trafficato in questo commercio, a gioia i rifiuti si compravano, per farne poi cosa...
 
 
#2 Dino 2011-12-07 18:19
Uno, sei proprio ignorante in materia, aggiornati i rifiuti speciali sono altro.
Residui di lavorazione da pellami, batterie esauste, ceneri di alti forni altamente pericolose, residui di nichel e cadmio, residui di lavorazione di vernici, l'elenco è fintroppo lungo. Intorno ai rifiuti speciali ci bazzica la mafia e la ndrangheta. Comunque l'esperto (IN QUESTO CAMPO) a Gioia è un ex sindaco che in un recente passato voleva realizzare una discarica di rifiuti speciali a Montesannace, il tentativo fu sventato dopo l'intervento della magistratura.
 
 
#1 UNO 2011-12-07 16:38
i rifiuti speciali non sono il diavolo , scarti di plastica carta pelle ferro vetro questi sono "i rifiuti speciali", la mancanza di strutture adeguate al recupero costringe spesso gli operatori a doverli inviare all'estero . Si parla tanto di riciclaggio e poi si vuole scandalizzare la gente sottolineando che da quei rifiuti verranno prodotti altri manufatti in plastica vetro ecc ...come se fosse reato.L'alternativa Italiana al riciclaggio sarebbe a questo punto l' abbandono o il versamento in discarica.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI