Giovedì 27 Giugno 2019
   
Text Size

SOCCORSA MAMMA CHIUSA SUL BALCONE AL 4° PIANO-foto

soccorso-vigili-del-fuoco-pp

soccorso vigili del fuoco 6L'allarme è scattato alla Centrale Operativa del 115 di Bari alle 12.00 di questa mattina. Una signora, mentre era sul balcone di casa al quarto piano di Via Mastroianni, nei pressi del Palestrone, per cause inaspettate è rimasta chiusa all'esterno senza avere alcuna possibilità di rientrare in casa, dove c'era ad attenderla il figlio di 2 anni.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano guidati dal Caposquadra Milella, allertati dasoccorso-vigili-del-fuoco-1 alcuni coinquilini, ma che nulla hanno potuto fare se non attendere, per pochi minuti, l’arrivo da Bari di una autoscala "scortata" dai volontari di Gioia Soccorso intervenuti con l'automedica.

Una preziosa presenza, l'autoscala, grazie alla quale sono riusciti a raggiungere il quarto piano e aprire la finestra, dando la possibilità alla signora di poter rientrare in casa e abbracciare il proprio pargolo.

Si ringrazia Marco Donatone per la collaborazione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.