Giovedì 27 Febbraio 2020
   
Text Size

SCOPPIA UNO PNEUMATICO E FINISCE IN OSPEDALE -foto-

incidente-via-noci-015-pp

incidente-via-noci-piloneSe l’è vista davvero brutta P.R., 38enne, portalettere dell’Ufficio Postale di Gioia del Colle, finito con la sua auto di servizio contro un pilone stradale in cemento a causa dello scoppio di un pneumatico.

L’episodio è accaduto nel primissimo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 13.40, nei pressi del rondò di via Noci, mentre si accingeva, alla guida della vettura, a raggiungere la sede Centrale di Via Ricciotto Canudo.

Aveva da pochi metri imboccato via Mazzini quando per un improvviso scoppio del pneumatico incidente-via-noci-soccorsoanteriore destro ha perso il controllo del mezzo finendo su uno dei due "massicci" piloni (quello di destra) posizionati pericolosamente e inutilmente all'interno della carreggiata.

L’urto è stato così violento da richiedere l’intervento sia di una ambulanza del 118, sopraggiunta da Sammichele di Bari, che lo ha trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Miulli per un sospetto trauma cranico oltre che per gli opportuni accertamenti sanitari indispensabili in questi casi, che del Soccorso Stradale, per provvedere a rimuovere l’auto rimasta bloccata a causa dei notevoli incidente-via-noci--carabindanni subiti nella parte anteriore destra.

Operazioni coadiuvate da una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri, sopraggiunti dalla locale Compagnia, e da alcuni suoi colleghi, che, a loro volta, avevano provveduto a dare l’allarme chiamando 118 e Carabinieri.

La strada è stata chiusa al traffico per oltre un’ora con inevitabili disagi, considerando l’ora e il punto, al traffico veicolare in entrata in città.

Nel frattempo lo sfortunato portalettere è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni di guarigione.

Commenti  

 
#3 MISTER X 2011-05-21 15:25
Articolo pieno di imprecisioni. 1) a Gioia i potalettere non dipendono da nessun Ufficio Postale, il loro ufficio è autonomo e dipende dal centro di smistamento di Acquaviva.
2) a Gioia non esiste nessun Ufficio Postale Centrale, quello di via Canudo si chiama Gioia Centro solo perchè è situato nel centro del paese, mentre la Succ.le di via Noci è Gioia 2. Sono due Uffici completamente indiperdenti l'uno dall'altro e con due Direttori diversi. Entrambi dipendono dal servizio sportelli della Filiale di Bari.


LA REDAZIONE
L'articolo non voleva raccontare com'è strutturato il servizio postale o da chi dipende l'uffcio, bensì quanto è accaduto. A parte il fatto che è opinione comune considerarli così come riportato. Grazie comunque per le precisazioni, ne terremo conto per il futuro.
 
 
#2 Antonio N. 2011-05-20 16:52
Addirittura? non ci credo proprio che stanno così i fatti! :D
 
 
#1 tonino 2011-05-20 14:14
non è stato assalito dai cani che stanno nella strada attigua?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.