Mercoledì 26 Febbraio 2020
   
Text Size

IL PUSHER CAMBIA MURETTO MA TORNA IN MANETTE

droga-in-un-muretto

carabinieri-arrestoAlla fine dello scorso mese di gennaio venne arrestato mentre prelevava da un muretto di campagna un involucro contenente 21 dosi di “cocaina” (NASCONDEVA COCAINA IN UN MURETTO, ARRESTATO 19ENNE ).

Non contento, dopo essere stato rilasciato, ha continuato in questa attività, utilizzando la stessa tecnica ma ottenendo lo stesso identico risultato. Ieri, infatti, è finito nuovamente in manette.

caserma-compagnia-gioiaIl 19enne V.A. G., già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il “pusher”, giunto a bordo della sua auto in località “Vicinale Serra Capece”, è stato sorpreso mentre prelevava da dietro un muretto, ove precedentemente aveva ricavato una nicchia, una busta contenente 94 grammi di “hashish”.

Ha tentato di scappare a piedi, ma è stato inseguito, bloccato, arrestato e associato presso la casa circondariale di Bari. Posti sotto sequestro droga e auto oltre a 50 euro e 2 telefonini in suo possesso.

Commenti  

 
#3 Antonella 2011-03-17 13:13
Tutti esperti siete...
 
 
#2 Antonio N. 2011-03-16 11:56
si vede proprio che è un ragazzino di 19 anni!

x la Redazione:comunque su altri siti il nome è indicato per esteso...perchè voi no? ;-)


La Redazione:
In questi casi, oltre agli obblighi di legge da rispettare, c'è anche la così chiamata libertà di scelta redazionale. Pensavamo di aver chiarito, in passato, la questione nomi si nomi no.
 
 
#1 jak 2011-03-16 00:34
posso capire che vieni preso una volta ma 2 volte in un periodo ristretto e propio da stupidi doveva fermarsi per un po il ragazzino....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.