Lunedì 20 Gennaio 2020
   
Text Size

RAPINATA COMMERCIANTE. 300MILA EURO IL BOTTINO

bandito-pistola3-pp

pattuglia_112Una rapina da 300mila euro e' stata messa a segno sabato sera ai danni di una anziana commerciante.

Tre banditi, mascherati con calzamaglie, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione in una rivendita di generi alimentari di via Mazzini e dopo aver immobilizzato la titolare, di 77 anni, ed un cliente 67enne che si trovava all'interno del negozio, hanno svuotato la cassaforte.

All'interno c'erano contanti ed oggetti preziosi per un valore di circa 300mila euro.

I carabinieri stanno indagando per risalire ai malfattori, che dopo la rapina sarebbero fuggiti a piedi.

(Fonte: AGI)

Commenti  

 
#9 utopico 2011-03-08 18:34
Viste le temperature consiglio la mortadella ha più calorie!
 
 
#8 luigi 2011-03-08 17:29
ora chissa quanto costerà la mortadella!!
 
 
#7 realista 2011-03-07 22:11
scusate qui si parla di gioielli e di denaro, il prosciutto sarebbe stato di ostacolo, anche se, di questi tempi, non si dovrebbe buttare niente.
 
 
#6 Incredulo 2011-03-07 21:39
Ho capito è uno scherzo di carnevale!!!Giusto per curiosità i malviventi sono scappati anche con prosciutti e salami...?300mila euro....
 
 
#5 Antonio N. 2011-03-07 21:36
realista.. sii reale!
 
 
#4 realista 2011-03-07 20:36
E cosa c'è di male? Una signora anziana non può avere dei gioielli di quel valore? Le casseforti a cosa servono, a metterci il prosciutto, per caso o oggetti di valore? E in via mazzini non mi risulta ci sia una gioielleria.
 
 
#3 Antonio N. 2011-03-07 18:54
forse 300 euro no 300mila :D e poi la cassaforte nel genere alimentare di via mazzini è da ridere!
 
 
#2 echisenefrega 2011-03-07 17:53
300 mila euro in un generi alimentari?
 
 
#1 utopico 2011-03-07 17:12
Sicuri che fosse un generi alimentari e non una gioielleria?