Mercoledì 15 Luglio 2020
   
Text Size

NASCONDEVA COCAINA IN UN MURETTO, ARRESTATO 19ENNE

droga-in-un-muretto

drogaLa cocaina da spacciare la nascondeva in un muretto a secco, ma questa volta lo stratagemma non è servito ad evitargli il carcere.

caserma-compagnia-gioia

Da alcuni giorni i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia controllavano i movimenti sospetti di un incensurato 19enne, la notte scorsa, dopo averlo pedinato sino in periferia, in località "Strada vicinale delle Carrare", lo hanno visto effettuare degli strani movimenti nei pcarabinieri-arrestoressi di un muretto a secco e lo hanno sorpreso mentre, dopo aver spostato delle pietre, prelevava da una fessura un involucro contenente 21 dosi di cocaina, pari a 17 grammi complessivi, poi sottoposti a sequestro unitamente a 5 telefoni cellulari trovati in suo possesso e a circa 150 euro, in banconote di vario taglio, ritenute provento dell'illecita attività.

E’ stato tratto in arresto e stato trasferito presso la casa circondariale di Bari, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

(Fonte: AGI)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.