Sabato 04 Aprile 2020
   
Text Size

RAPINA A MANO ARMATA AI DANNI DI RAPPRESENTANTE DI GIOIELLI

Rapina-a-mano-armata-pp

rapinaUn rappresentante di gioielli 33enne di Gioia del Colle è stato rapinato nel Salento, dove si stava dirigendo per lavoro, da tre banditi che, a bordo di una Bmw, hanno dapprima avvicinato e poi bloccato la sua Audi, mentre viaggiava sull'Alessano-Presicce, in provincia di Lecce. I tre avevano i volti coperti ed erano armati di pistole.

L’avrebbero obbligato a fermarsi di colpo, per poi derubarlo della valigetta piena di oggetti preziosi, per un valore di non carabinieri-in-azione-2meno di 20mila euro.

La rapina “ad alta velocità” è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada provinciale che collega i due comuni.

Secondo il suo racconto fatto ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tricase, intervenuti sul posto, mentre si trovava a bordo della sua Audi A6, sarebbe stato quasi speronato da una Bmw serie 5 vecchio modello. Costretto ad accostare, avrebbe visto uscire dall’abitacolo i tre malviventi, i caramba_maglie_quali, evidentemente ben sapendo quale fosse la sua professione, gli avrebbero prima intimato di consegnarli la pistola, poi il cellulare e la valigetta.

Alla risposta di non avere armi addosso i banditi, fattisi avanti, gli avrebbero sottratto i preziosi, regolarmente assicurati, ed il telefonino, gettandolo poi in campagna, non lontano però dal luogo della rapina, dandogli la possibilità, una volta spariti, di recuperarlo e chiamare il 112.

Sono tuttora in corso le indagini per risalire agli artefici dell’azione delittuosa.

(fonte: lecceprima)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.