Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

GIOIESE 52ENNE TROVATO, SUICIDA, APPESO AD UN ALBERO

polizia-scientifica

madonnacroceNon si era ancora spento l’eco del tentativo perpetrato il 17 novembre scorso da un 62enne, sventato dagli stessi sanitari che lo avevano soccorso (http://www.gioianet.it/cronaca/2029-gioiese-62enne-tenta-suicidio-in-via-cairoli.html), che si ritorna a parlare di suicidio, questa volta, purtroppo, portato a termine.

Si tratta di un gioiese 52enne, P.V.A., invalido civilezona-cimitero, che si è tolto la vita impiccandosi ad un ramo di albero di alloro.

Il suo corpo è stato ritrovato, nel primo pomeriggio di mercoledì 24 novembre, nei pressi della Chiesa della Croce, in prossimità di via Vicinale la Villa, la strada che costeggia il nuovo cimitero, in un terreno di proprietà dell’AQP.

Lo hanno trovatonuovo-cimitero appeso ad un albero, a cui si era legato utilizzando una cintura. Secondo alcune testimonianze si sospetta fosse lì già da diversi giorni, “in giro non lo si vedeva più da quattro, cinque giorni”, hanno affermato alcuni conoscenti che come lui frequentavano la stessa zona (nei pressi dell’Ufficio Postale), “di sicuro non lo si vedeva da domenica scorsa” (n.d.r.). “Soffriva di cuore e non era sposato, per qcarabinieri-bordighera-opere-darte13_82127ualche tempo – raccontano - aveva anche lavorato come operaio presso una ditta che opera nel settore della distribuzione di bevande”. Da tutti era ritenuto “una persona molto semplice, mite ma anche molto riservata”.

A dare l’allarme è stato un muratore che passava di lì per caso”. Sul posto sono intervenuti i militari della locale Compagnia Carabinieri, oltre agli specialisti della “Scientifica” (RIS), per effettuare i dovuti accertamenti e stabilire le cause e le modalità di quel tragico ed insano gesto. Da parte degli organi inquirenti non è stato diramato alcun comunicato ufficiale, anche se il movente o le cause scatenanti potrebbero essere sfortunatamente immaginabili. L’intera zona è stata chiusa al traffico per diverse ore.


Commenti  

 
#1 2010-11-27 14:12
chissà cosa c'è sotto
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.