Sabato 20 Luglio 2019
   
Text Size

GIOIESE 62ENNE TENTA SUICIDIO IN VIA CAIROLI

tentato-suicidio-via-cairol

vigili-zona-suicidioUn 62enne, C.E., gioiese, ha tentato questa mattina di suicidarsi, lanciandosi nel vuoto dal balcone della sua abitazione posta al terzo piano di una palazzina di via Cairoli, angolo via Garibaldi e via G. del Re.

Una volontà, la sua, manifestatasi intorno alle 8 di questa mattina, che ha immediatamente attirato l’attenzione di residenti e passanti, sempre numerosi a quell’ora, che senza indugio hanno provveduto ad allertare il comando della Polizia Municipale chiedendo un intervento urgente.

In breve tempo sul luogo sono sopraggiunte tre pattuglie di vigili urbani, seguiti immediatamente da una ambulanza del 118, e, poco dopo, da un mezzo dei Vigili del Fuoco proveniente dal comando Provinciale di Bari, che di fatto non è mai entrato in azionpalazzina-tentato-suicidioe.

E’ stata una operazione insolitamente e inaspettatamente rapida, il tutto si è concluso intorno alle 9.15, grazie all’abilità, velocità e al sangue freddo degli agenti, ma soprattutto all’opera altamente convincente messa in atto dai sanitari del 118, che con il loro fare “tranquillo” hanno fortunatamente scritto la parola fine al tentativo posto in essere dal 62enne, calmandolo prima e persuadendolo poi a seguirli, per essere accompagnato nel vicino ospedale Paradiso per i dovuti accertamenti.

Un tentativo conclusosi nel migliore dei modi nonostante i trascorsi familiari (da un paio d'anni era ritornato a vivere a Gioia), e le disavventure personali (con un passato alquanto "movimentato"), fisiche e psichiche del mancato suicida, facessero prevedere, in chi ben lo conosceva, una soluzione cruenta.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.