Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

Due suore in gravi condizioni per un incidente sulla Gioia-Acquaviva

tamponamento sulla sp 82. ferite due suore

tamponamento sulla sp 82. ferite due suoreDue suore sono rimaste gravemente ferite sulla S.P, 82, la Gioia del Colle – Acquaviva delle Fonti, a causa di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6:00.

L’auto su cui viaggiavano, una Ford Focus Fusion, per cause da accertare, dopo aver tamponato un trattore, si è ribaltata, finendo la sua corsa a centro strada.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze del 118, provenienti da Gioia de Colle e Sammichele, una squadra di Vigili del Fuoco, dal Distaccamento di Putignano, e una pattuglia della Polizia Stradale di Gioia del Colle.

Le due suore, dopo essere state liberate dalle lamiere in cui dopo l’urto erano rimaste intrappolate e ferite, sono state trasportate in codice rosso presso l’Ospedale Miulli. Illeso il conducente del trattore.

Ai militari il compito di risalire alle cause che abbiano determinato il tremendo impatto.

La strada è rimasta bloccata al traffico fino alla rimozione dei due mezzi e pulizia della carreggiata.[foto vivilastrada]

tamponamento sulla sp 82. ferite due suore

tamponamento sulla sp 82. ferite due suore

tamponamento sulla sp 82. ferite due suore

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.