Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

AVVISO. Nuovo modo per segnalare disservizio pubblica illuminazione

manutenzione illuminazione pubblica

manutenzione illuminazione pubblicaInformiamo la cittadinanza che per comunicare eventuali guasti all'illuminazione pubblica del territorio del Comune di Gioia del Colle non è più necessario chiamare o rivolgersi presso gli uffici della Polizia Municipale, che a sua volta trasmetteva le richieste alla ditta incaricata. Da alcuni giorni è stata attivata una nuova procedura. È sufficiente effettuare una segnalazione chiamando il numero verde 800642120, via fax al numero 0625496218. Il servizio è attivo tutti i giorni H24.

Alla telefonata, completamente gratuita, risponde un operatore a cui è sufficiente indicare la via e il numero civico all'altezza del quale si trova il punto luce oggetto della segnalazione.

E' possibile inviare segnalazioni anche tramite App mobile CityGreenApp, disponibile per iOS e Android o email scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si invitano pertanto i lettori, in caso di guasti o problemi alla illuminazione pubblica rilevati nella loro zona di residenza, ad attenersi a quanto sopra e a prendere nota dei numeri telefonici e mail indicati.

Commenti  

 
#5 Il pettirosso 2022-01-16 12:52
X fortunato, chi è il segretario cittadino di Fratelli d'Italia?????
 
 
#4 Fortunato F. 2022-01-15 15:48
Il bello della fortuna di essere segretari di Fratelli d'Italia a Gioia del Colle sotto l'amministrazione Mastrangelo, e' quello di avere le nuove illuminazioni stradali a led sotto casa, che, fortunatamente e solo e soltanto per puro caso, ha visto, in quella zona, solo e soltanto la sua via di casa rimessa a nuovo con la nuova illuminazione pubblica a led.
Invito tutti a verificare!
 
 
#3 Max 2021-11-23 22:30
Mastrangelo, la nuova illuminazione è molto scadente, specialmente nelle strade grandi!
 
 
#2 dna 2021-11-17 16:04
Dall'assessore alla cultura,ogni spettacolino che fa,ogni libro che presenta....TAC gli si accende la LAMPADINA.... al LED.
 
 
#1 riomare 2021-11-16 14:51
È possibile sapere da dove sono state acquistate le luci a led?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.