Venerdì 16 Aprile 2021
   
Text Size

VETTURA DATA ALLE FIAMME NELLA NOTTE. UN ATTO DOLOSO

accendino

cc_notte1Nuovo incendio nella notte, ancora una volta presa di mira una vettura. E’ accaduto in via F.lli Cervi, angolo via Jan Palack, ad una Lancia Musa nuovo modello, di proprietà di un avvocato 37enne, C.S., ma utilizzata da un 72enne.

Un incendio, scoppiato intorno all’una di questa notte (0.40 circa), fortunatamente non andato pienamente in porto grazie al tempestivo intervento di due Carabinieri del Nucleo Rvigili_del_fuoco_putignanoadiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, che hanno provveduto a domare le fiamme utilizzando l’estintore in dotazione alla loro vettura.

Un’azione che di fatto ha reso inutile l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano, comunque sopraggiunti sul luogo, dietro segnalazione di alcuni residenti, che dopo aver controllato accuratamente la vettura, hanno fatto ritorno in sede. Nessun ulteriore danno, né conseguenze, a cose o persone.

Resta, come unica traccasfalto-bruciatoia di quanto accaduto, una parte del marciapiedi e dell'asfalto anneriti, in alcune parti scioltosi completamente.

All'esame degli inquirenti la dinamica dell'incendio, partito dalla parte esterna anteriore destra della vettura, esattamente dalla  ruota anteriore). Si esclude la casualità dell’incendio (un corto circuito o un ritorno di fiamma, n.d.r.), tra l’altro la vettura risultava parcheggiata da diverse ore, si sospetta, quindi un'origine dolosa. Da alcune parole pronunciate dal proprietario, “me l’aspettavo”, captate da alcuni presenti (n.d.r.), si presuppone un dispetto. Sono comunque in corso i dovuti accertamenti per risalire agli esecutori.

Commenti  

 
#5 mavà 2010-10-26 23:26
... e visto che ci siamo anche nel municipio, nelle stanze che contano, dei nostri amministratori e dirigenti, e colleghiamole con i computer di tutti i cittadini.. ne vedremmo e ne scopriremmo delle belle...altro che chi sbaglia paga...
 
 
#4 ginko biloba 2010-10-26 23:08
se non in tutte le auto in tutte le strade di Gioia.
 
 
#3 gioiese 2010-10-26 22:13
le auto?
 
 
#2 pinko 2010-10-26 19:44
si, installiamo le telecamere in tutte le auto di Gioia.
 
 
#1 gioiese 2010-10-26 19:32
installiamo le telecamere!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.