Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

COVID-19. SEMPRE ALTI I CONTAGI A GIOIA DEL COLLE

coronavirus

test sierologico coronavirus-3“In base agli ultimi dati forniti dalla Prefettura di Bari, nella nostra città sono 139 i cittadini positivi al Covid-19 e 116 quelli in isolamento fiduciario.

Dall'ultimo report settimanale ricevuto dall'Asl Bari, inoltre, si evince che, dal 22 al 28 marzo, a Gioia si sono registrati 52 nuovi casi di positività.

Si raccomandano massima prudenza e comportamenti responsabili, in particolar modo durante queste festività di Pasqua.

Si rinnova, infine, l'accorato appello al rispetto di tutte le norme volte a contrastare e a contenere la diffusione del virus”.

 

Commenti  

 
#2 Nicola A. 2021-04-04 16:56
@ Iside,
sono certo che gli sciocchi sono loro che sfidando il Covid credono di essere SUPERMAN. Certa gente oltre ad essere incosciente, ignora che se si contagiano portano il Covid all'interno dei proprio nucleo familiare. Sono sempre gli stessi che quando capita (dai dati capita spesso) poi piangono e cercano disperatamente aiuto. Ma oltre ai tennisti e stupidi spettatori, chi consente l'ingresso ha tutte le citate "qualità" con esponente alla sesta. Rigardo ai controlli, questi si limitano al controllo delle auto in sosta per verificare se è passato un minuto dalla termine della sosta oraria, per il resto, "campa cavallo".
 
 
#1 Iside 2021-04-04 08:26
Mi basta affacciarmi al balcone per vedere come a Gioia le zone rosse siano selettive. Infatti a Padre Semeria ogni giorno si disputano odiernamente, compreso oggi giorno di Pasqua, partite di tennis a 4 con a volte rispettivo pubblico, dalle 9 del mattino fino a sera, quasi sforando il coprifuoco. Ora non capisco perché questo campo resti aperto mentre tutte le altre strutture sono chiuse e perché, mai un vigile è venuto a controllare la situazione. Naturalmente la zona rossa è solo per gli sciocchi, seguendo il loro modo di pensare.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.