Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE. AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

coronavirus

“In base all'ultimo bollettino ricevuto dalla Prefettura di Bari, nella nostra Città si registrano 149 casi di positività al Covid-19 e 122 in isolamento fiduciario. [nessun decesso?]

Alla luce dell'attuale situazione epidemiologica, si rinnova l’accorato appello a comportamenti responsabili e al rispetto di tutte le norme volte a contrastare e a contenere la diffusione del virus”.

 

Commenti  

 
#2 Anonimo 2021-04-01 09:18
Ma volete sapere pure la lista delle persone positive? Mettiamo i manifesti? E poi consideriamo i positivi come appestati, va bene?

La Redazione
E dove è scritto che si chiedono i nomi dei positivi o dei deceduti per covid? Si chiede soltanto maggiore trasparenza nei dati che comunque vengono comunicati dalla Prefettura e dall'Asl. Così come già fanno a livello regionale o in altri comuni, nel rispetto della privacy, nulla di più.
Saluti
 
 
#1 Peppe 2021-03-31 21:41
Ma fate gli articoli, con le domande (nessun decesso?)

La Redazione
Non era un nostro articolo bensì un comunicato comunale pubblicato, come al solito senza alcun avviso, sul profilo Fb dell'Ente.
E quanto aggiunto tra parentesi era una domanda posta dalla Redazione che purtroppo da tempo non viene "evasa".
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.