Venerdì 16 Aprile 2021
   
Text Size

STATALE 100, TAMPONAMENTO A CATENA, OTTO I FERITI

tamponamento-pp

traffico_bloccatoTraffico bloccato sulla statale 100 all’altezza dell’aeroporto militare per un tamponamento a catena avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 21.10.2010, alle 15.30 circa, che ha coinvolto due autovetture, un autoarticolato e un camion carico di uva da tavola.

Il bilancio dell’incidente è di otto feriti, di cui uno in prognosi riservata per sospetta frattura del femore, trauma cranico, contusioni ed escoriazioni varie.ambulanza_ss_100

A provocare il tamponamento la brusca frenata di un’auto, una Fiat Ulysse che procedeva in direzione Taranto.

L’altra vettura e i camion che seguivano non sono riusciti a fermarsi, anche perché non rispettavano la distanza di sicurezza.

Ad avere la peggio è stato l’autista del camion carico di uva, rimasto incastrato nella cabina per diverso tempo e ricoverato presso l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle, i Vigili del Fuoco di Putignano20100915_incidentecarabinieri03, una pattuglia deilla Polizia Municipale, della Guardia di Finanza, i volontari di Gioia Soccorso e quattro ambulanze del 118 (da Gioia del Colle, Sammichele, Acquaviva, Casamassima).

Sulla statale si è formata una coda di automezzi lunga un paio di chilometri  a causa della chiusura al traffico  della stessa per circa tre ore, tempo necessario per consentire di effettuare i rilevamenti del caso, prestare soccorso ai feriti e rimuovere i mezzi coinvolti con l'utilizzo di due autogru (dei Vigili del Fuoco e della Eco.dem).

(Fonte: TN)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.