Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

Gioia del Colle. Salgono i contagi. Sindaco preoccupato/video

sindaco-mastrangelo

coronavirusIn un video postato ieri sul suo personale profilo Facebook il sindaco Mastrangelo comunica i nuovi dati riguardanti i contagi nel nostro paese.

Secondo l'ultimo report trasmesso dalla Prefettura di Bari, a Gioia del Colle sono 87 i cittadini positivi al Covid-19 e 57 quelli in isolamento fiduciario.

Un dato in continuo aumento che preoccupa il primo cittadino al punto da raccomandare ed invitare più volte la cittadinanza alla massima prudenza e alla rigorosa osservanza di tutte le norme volte a prevenire e a contrastare la diffusione del virus.

dal profilo Fb personale del Sindaco

Video

https://www.facebook.com/mastrangelosindaco/videos/237466108088334

 

Commenti  

 
#13 Curioso 2021-03-10 14:30
Com'è andato a finire il problema dell'asilo nido? Ci sono notizie in merito? E a proposito di notizie, interessa sapere a noi cittadini se la nostra amata amministrazione, si è vaccinata! Ci teniamo a voi, ci trattate così bene!
 
 
#12 Fortunato 2021-03-10 12:29
BUONGIORNO,MI RIVOLGO ALLE PERSONE CHE PUBBLICANO I COMMENTI, MA AVETE PAURA DI USARE IL VOSTRO NOME INVECE DI NOMI FASULLI?
CHIEDO PER UN AMICO

La Redazione
Sul web è più che normale, si definiscono nickname, anche il tuo, così com'è, potrebbe esserlo. Riferisci al tuo amico.
Saluti
 
 
#11 veneto 2021-03-10 09:37
già voi gioiesi avete bisogno sempre di uno che vi controlli e vi dica cosa fare e cosa non fare.un senso di responsabilità' in voi e' inesistente.
 
 
#10 Bruno 2021-03-09 21:25
Sindaco, lei si è vaccinato? E qualcuno della sua giovane amministrazione se l'è fatto.......il vaccino?........
 
 
#9 cittadino comune 2021-03-09 16:51
Sembra che il sindaco viva una realtà diversa dal quotidiano. Lui esterna ma i controlli dove sono? Tanti sono gli assembramenti per il paese ma i vigili non ci sono e se ci sono risultano affetti da cecità preoccupante. Sindaco torna a vivere fra la gente che ti ha votato, torna a camminare per le strade del paese e forse ti renderai conto del degrado urbanistico e sociale di Gioia.
 
 
#8 Realista 2021-03-08 21:52
Un Sindaco intelligente, Carlucci di Acquaviva, ha chiuso anche gli asili nido, sia quelli pubblici sia quelli privati.
Qui a Gioia, Mastrangelo fa solo video!
Non lo votero' piu'....!
 
 
#7 Genitore 2021-03-07 14:38
All'asilo nido quando i vaccini?
A bari le educatrici dei nidi sono state le prime a vaccinarsi!
Decaro, grande sindaco!
Qui a Gioia il sindaco fa solo i video!
 
 
#6 Cittadino 2021-03-07 14:21
Visto che è preoccupato facesse lo screening gratuito per tutti i cittadini. I soldi ci sono, eccome se ci sono. Ho letto che al comune fanno i test regolarmente e non c'è niente da criticare ma leggevo anche che i tamponi li fanno gli amministratori loro andassero a farli a pagamento, è l'amministrazione tutta approvasse d'urgenza un piano per lo screening su base volontaria. Questa la preoccupazione non un messaggio sul comune
 
 
#5 VULCANO 2021-03-07 12:25
Mastrangelo lasciato solo a gestire questa complicatissima emergenza mentre i suoi amici della Lega posano per i social. Loro cantano e lui porta la croce ! Così è la politica ...
Mentre nei campetti di via Einaudi (167) si continua a giocare a pallone davanti agli occhi impotenti dei vigili !
 
 
#4 cavolo 2021-03-07 10:04
Oltre il rispetto delle regole è bene raccomandare un'assoluta ed intransigente vigilanza. Cosa mancata fino ad ora o sbaglio?
 
 
#3 Rabbrivido 2021-03-07 08:01
...Come direbbe qualcuno meglio tardi che mai!!! Il sindaco preoccupato e mi sembra anche giusto!!! Però sig. Sindaco non si può essere preoccupati a posteriori soprattutto se non si agisce prontamente con un'attività di prevenzione attenta e puntuale sul territorio. Sono settimane che da più parti si sollecita un intervento in alcune zone di Gioia dove dopo le 18 si creano situazioni imbarazzanti di assembramento giovanile. Sempre nelle medesime zone ed in prossimità sempre degli stessi locali c'è stato e c'è un consumo vertiginoso di alcol e super alcol che ovviamente determina assembramento. Sempre nelle medesime zone c'è un forte odore acre di erba che non è muschio ma altro tipo di erba. Allora, sig. Sindaco è giusto preoccuparsi, è giusto evitare attività repressive ed invasive ma almeno salviamo la faccia con un'attività di prevenzione e di dissuasione al fine di evitare certi comportamenti da parte di alcuni gestori di locali e da parte di molti nostri giovani ragazzi. Chiudo ricordando una massima famosa " meglio prevenire che reprimere".
 
 
#2 Leo 2021-03-06 22:57
Piu' controlli Mastrangelo.
Su via Roma sembra che il covid non ci sia!
 
 
#1 Pippo 2021-03-06 22:54
Che pena
Il sindaco invece di far finita di preoccuparsi attivi i controlli dei Vigili visto che ognuno fa quel.......che gli pare sicuri della mancanza di controlli