Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

CORONAVIRUS. TORNANO A SALIRE I CASI DI POSITIVITÀ

coronavirus

sindaco-mastrangelo“Come si evince dall'ultimo report ricevuto dalla Prefettura di Bari, a Gioia del Colle sono 58 i cittadini positivi al Covid-19 e 47 quelli in isolamento fiduciario.

Nella Casa di Riposo e Protetta "Padre G. Semeria" si registrano ancora due casi positivi, uno in struttura ed uno ospedalizzato.

Rinnovando l'accorato appello a mantenere alto il livello di guardia, si raccomandano l'utilizzo della mascherina, il distanziamento interpersonale di almeno un metro e la frequente igienizzazione delle mani”.

Dal profilo Fb del Comune

 

Commenti  

 
#9 Obiettivo 2021-02-26 06:16
Quando si parla di P. S. ed interdittiva antimafica, il "cittadino Honesto" tace!
Chissa' perche'!
 
 
#8 Obiettivo 2021-02-26 06:14
Cittadino Honesto e Mastrangelo muti!
 
 
#7 Rabbrivido 2021-02-24 16:41
cARO CITTADINO hONESTO1, qui se c'è un disco rotto questo consentimi di dire sei tu, soprattutto perchè non rispondi mai alle argomentazioni ed alle problematiche che ti vengono esposte. Obiettivo non ha mai parlato di fatti di corruzione ma ha sottolineato ancora una volta sulla inopportunità da parte di un sindaco di fare selfie o partecipare ad inaugurazioni di aziende il cui titolare ha notevoli problemi...... e non problemi di poco conto ma di grosso conto. Ovviamente per te CITTADINO HONESTO1 puo' essere tutto giusto e normale ma per altri potrebbe essere decisamente inopportuno.
 
 
#6 felice 2021-02-24 16:11
é un vero CASINO,voglio vedere con questi aumenti di COVID,se il Sig:LUCIO ROMANO farà come sempre alla Distilleria il suo programma CULT-URALE,fregandosene di tutti quelli a cui la Cultura non interessa un cavolo. Non si possono fare Eventi, però lui li fa. ATTENZIONE si vociferà che tornerà IL PALIO DELLE BOTTI il 6 Agosto. Se tutto fosse vero........una bella lettera a chi di competenza non mancherà......
 
 
#5 Obiettivo 2021-02-24 15:09
Gia' fatto cittadino Honesto! Piuttosto, tu che sei informato, puoi dirci se la....... persona raggiunta da una interdittiva antimafia, tale P. S., possa in qualche modo "rappresentare una parte di cittadini"?
 
 
#4 Cittadino Honesto!1! 2021-02-24 12:34
Obiettivo ho letto solo il primo rigo del tuo post e già mi hai fatto cadere le braccia.
Prova ad attenerti alla notizia, tanto puoi scrivere quello che vuoi, di certo tu o chi per te non sarà mai (più) eletto al palazzo.
Ripetete come un disco rotto sempre la stessa lista di temi.
La cosa spettacolare è che mi schiate di tutto, da tempi importanti (Itea) a temi inutili (pubblicità di un caseificio). STate lì con il lanternino ma come ho già ribadito più volte.... se avete evidenze di corruzione, nomi e cognomi, fateli invece di fare le pettegole. Invece di accusare costantemente di non chiari reati chiunque non sia Lucilla, provate a essere seri e denucniate presso le forze dell'ordine. Vediamo se poi eventualemnte le vostre tesi sono basate su fatti o solo sulla diffamazione.
 
 
#3 Obiettivo 2021-02-24 10:02
E' PROPRIO COSI', COTTADINO HONESTO MA POCO ATTENTO.
SONO LORO I RESPONSABILI CHE OGGI PAGANO, IN TERMINI DI CONSENSO, UN MODO DI FARE CHE DEFINIRE CIRCENSE E' DIRE POCO.
SU ITEA ED OSPEDALE SI SONO SCAGLIATI CON FULMINI E SAETTE VERSO LA PASSATA AMMINISTRAZIONE, SALVO POI OGGI CONSTATARE CHE ANCHE LA SIGNORA SCARNERA, LORO ALLEATA IN QUESTE BATTAGLIE, OGGI LI CRITICA AMPIAMENTE SUI SOCIAL.
QUINDI, ERA TUTTA UNA SCENEGGIATA PER APPARIRE COME QUELLI CHE AVREBBERO RISOLTO I PROBLEMI, AVREBBERO FATTO MEGLIO DI TUTTI, ED INVECE LE BUCHE STRADALI, DOPO DUE ANNI DI QUESTA SCIAGURATA AMMINISTRAZIONE MASTRANGELO GALLO, SONO ANCORA LI. ITEA SI APPRESTA A TORNARE IN FUNZIONE CON ANCORA PIU' RIFIUTI TOSSICI E PERICOLOSI DA SMALTIRE, LE SCUOLE COME LA MAZZINI CADONO A PEZZI (LUCILLA FU CRITICATO PER AVER CHIUSO LA LOSAPIO CHE FORSE VERSAVA IN CONDIZIONI ANCHE MIGLIORI), TRAFFICO E SOSTE SELVAGGE, IMMONDIZIA GETTATA OVUUNQUE, AUTO DELL'AVVOCATESSA COMUNALE INCENDIATA SENZA CHE NESSUNO DELLA MAGGIORANZA, SE NON COLACICCO E PRODIGIO, ABBIANO PROFERITO PAROLA. INTERDITTIVE ANTIMAFIA IN AMBITO CASEARIO.
PER CONTRO, STIPENDI DI SINDACO, VICESINDACO, ASSESSORI AUMENTATI AL MASSIMO E 40.000 EURO SPESI PER LA PROPAGANDA.
DI GIOIA RESTA IN BELLA MOSTRA IL CARTELLONE PUBBLICITARIO SOTTO L'AEREO SULLA VIA DI TARANTO, MANCO A FARLO APPOSTA DI UNA DITTA AL CUI PROPRIETARIO LA FINANZA HA SEQUESTRATO DIVERSI BENI.
QUESTA, ORMAI, E' DIVENTATA GIOIA.
 
 
#2 obiettivo 2021-02-24 09:23
questa è fenomenale ..... APPROVO l'AUMENTO DI STIPENDIO al COVIDD!!! Subito
 
 
#1 Cittadino Honesto!1! 2021-02-23 20:33
3...2...1 e partono i soliti commenti: MA CAPANO E IL SINDACO NON FANNO NULLA??? DOVE SONO??? NON COMBATTONO IL COVIDDI CON I SUPER POTERI??? E LE SCUOLE CHIUSE? E LE SCUOLE APERTE? E ITEA E ITEA CHE DICE??? IL COVIDDI SI é ALZATO LO STIPENDIO??? IL SINDACO SAT SOLO SUI SOCIAL CON LA FERRAGNI!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.