Martedì 03 Agosto 2021
   
Text Size

Aggiornamento covid-19. “Situazione in leggero miglioramento”

coronavirus

coronavirus“In base all'ultimo bollettino pervenuto dalla Prefettura di Bari, nella nostra Città si registrano 50 casi di cittadini positivi al Covid-19 e 26 in isolamento fiduciario.

Per quanto attiene alla Casa di Riposo e Protetta “Padre G. Semeria”, si segnalano 2 positività tra gli ospiti (1 in struttura e 1 ricoverato).

I dati appena menzionati, in leggero miglioramento rispetto all'ultimo aggiornamento, non devono indurre ad abbassare il livello di guardia.

Si rinnova, pertanto, l'accorato appello alla massima prudenza e al rigoroso rispetto di tutte le norme anticontagio”.

Dal profilo Fb ufficiale del Comune

 

Commenti  

 
#10 Enrichetto 2021-02-18 14:53
A Enrico. Hai proprio ragione, quella Amministrazione non trovò manco €1 eppure ha fatto un bel tratto di marciapiede, un pezzo della statale, e in più ha lasciato un milione pari a 2 miliardi delle vecchie lire e parecchi soldi in arrivo. Quelli sì che lavoravano e anche gratis. Questi di mo si sono aumentati lo stipendio, gli arrivano un sacco di soldi per il coronavirus, non lavorano non ci danno informazioni, non aggiustano le strade....... stanno trascurando moltissimo noi cittadini.
 
 
#9 Enrico 2021-02-17 22:11
Quanto è successo all'ex Governo, mi ricorda quanto è successo alla ex Amministrazione. L'amministrazione Lucilla come il governo Conte avevano trovato i soldi e gli altri se li stanno spartendo. Brutta cosa!
 
 
#8 Cittadino Honesto!1! 2021-02-17 14:18
Io resto esterefatto dai commenti che la Redazione lascia passare e come si soffermi a commentare solo ciò che può minare qualche attacco diretto al proprio operato. Commenti di finti genitori o gente e dagli usuali personaggi.
Il dictat è "qualsiasi argomento è buono per attaccare il sindaco".

Il liceo Scientifico chiude...
Il sindaco si aumenta lo stipendio
Non chiudi la scuola ma ti aumenti lo stipendio.

Ma non si potrebbero reclutare troll migliori?
Il dirigente scolastico di fronte a un caso di covid, isola i contatti stretti, chiude la scuola epr farla sanificare e poi la riapre.
COsa dovrebbe fare il SIndaco? Laurearsi in microbiologia alla serale e curare il covid a livello mondiale?


La Redazione
"Finti genitori"? Ne è sicuro? Quelli che lei definisce "diktat" provengono da tutte le parti, non faccia l'ingenuo. Non sono "troll", è il classico "gioco delle parti". Ieri a loro, oggi a voi. Domani a qualcun altro.
Siamo nella più assoluta normalità delle schermaglie adottate dalla politica (da sempre) per mettere in difficoltà l'avversario.
In quanto agli aumenti degli "stipendi" al massimo dei nostri amministratori, sindaco in testa, si dà il caso che quelli siano più che veri e reali. Vuol negarlo?
Saluti
 
 
#7 Lia 2021-02-16 22:39
Un sindaco che non mantiene le promesse ma si aumenta lo stipendio....
 
 
#6 Barbara 2021-02-16 22:00
Anche il Liceo Scientifico chiude!
 
 
#5 Genitore stanco 2021-02-16 21:35
Sindaco, chiuda le scuole 1 settimana!
Come possiamo sapere che fra professori, bidelli, studenti non possano esserci focolai della variante inglese?
A SANTERAMO CHIUDONO LE SCUOLE, IN PROVINCIA MATERNE E NIDI, A GIOIA NON CHIUDI LA SCUOLA NEMMENO COL GHIACCIO A TERRA!
MA CHE SINDACO E'?
NON PENSI SOLO AD AUMENTARSI LO STIPENDIO!
 
 
#4 Genitore 2021-02-16 19:07
Mastrangelo, la LOSAPIO CHIUDE PER COVID.
SONO AL SICURO I NOSTRI FIGLI?
 
 
#3 Sancho Panza 2021-02-16 16:19
Don Chisciotte, scendi dal ronzino ????
 
 
#2 GIOIESE 2021-02-15 19:48
PER LA REDAZIONE...... PERDETE PURE TEMPO A RISPONDERE A CERTE PERSONE.
 
 
#1 Don Chisciotte 2021-02-15 17:02
I vostri articoli sono sempre ad effetto!!
Da centosessanta casi a 50 per voi è leggero miglioramento??
Ma che razza di modo di fare giornalismo è questo?

La Redazione
La sua è una ulteriore dimostrazione che spesso si interviene senza avere contezza dei contenuti o di ciò che si è letto ma così, tanto per dire la propria contro il nostro operato.
Prima di tutto non è un nostro articolo bensì un comunicato, con tanto di firma e virgolette.
Secondo, quella frase è parte integrante dello stesso comunicato ufficiale postato sul profilo fb del Comune.
Saluti