Lunedì 01 Marzo 2021
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE. Coronavirus. Stabili i positivi. Altri 3 decessi

coronavirus

coronavirus“Si comunicano i dati pervenuti dalla Prefettura in merito ai contagi da Covid-19 nella nostra Città. Attualmente i cittadini positivi sono 141 mentre quelli in isolamento fiduciario sono 34. Nei dati appena esposti rientrano anche quelli della Casa di Riposo e Protetta “Padre G. Semeria”.

Tra gli ospiti si registrano 17 casi di positività, di cui 10 sono ospedalizzati. Per quanto attiene al personale in servizio, restano positivi 10 dipendenti mentre, all'interno della comunità religiosa, permane la positività di un componente.

La Direzione della struttura, purtroppo, ha reso noto anche il decesso di tre ospiti, due residenti a Gioia e uno in provincia di Taranto.

Il Sindaco Giovanni Mastrangelo, a nome dell'intera amministrazione comunale, esprime tutta la sua vicinanza alle famiglie colpite dal dolore per la dipartita dei loro cari”.

Dal Palazzo comunale

 

Commenti  

 
#1 Angelino 2021-01-22 15:55
....e quindi? Sono sufficienti le condoglianze? Sindaco cosa sta facendo per limitare e bloccare il covid? Secondo me non sta facendo NULLA...basta farsi un giro nel paese e vedere quello che accade in certi Bar... persone dentro e senza mascherina. Esempio: bar in via Gottardo....e vicino ufficio postale. Se non erro siamo ancora in zona arancione ed è consentito solo l'asporto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.