Lunedì 01 Marzo 2021
   
Text Size

Droga: Spacciatore 19enne arrestato due volte in tre giorni

arrestato topo d'appartamento

gazzella carabinieri“La scorsa sera, P.G., 19enne di Casamassima è stato tratto in stato di arresto dai Carabinieri della Sezione Operativa di Gioia del Colle, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane che era stato arrestato per lo stesso reato tre giorni prima dai militari della Stazione Carabinieri di Casamassima, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, ha pensato bene di continuare nella sua attività di spaccio.

I militari che erano appostati nei pressi di casa, hanno notato il 19enne che cedeva dalla finestra di casa un piccolo involucro a un passante che si è fermato per pochi secondi sotto casa sua. 

Immediatamente è stato controllato il passante, un giovane del posto, che è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. È quindi scattata la perquisizione a casa dello spacciatore, il quale al termine della attività è stato nuovamente dichiarato in stato di arresto per spaccio di droga.

Il 19enne è stato quindi sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari e nella mattinata successiva il GIP del Tribunale di Bari ha celebrato l’udienza di convalida dell’arresto, disponendo la prosecuzione della misura cautelare”.

[Comando Provinciale Carabinieri Bari]

 

Commenti  

 
#1 W i giudici 2021-01-22 00:47
Tranquilli ci sono i giudici in Italia
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.