Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

AL VIA LA DISTRIBUZIONE DI 45 MILA MASCHERINE

mascherine chirurgiche

mascherine chirurgicheIl Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, con la collaborazione delle locali Organizzazioni di Protezione Civile - G.C.V.P.C., C.R.I., P.A.G.S. e P.A.G., effettuerà la distribuzione di 30.000 mascherine in TNT filtranti e 15.000 chirurgiche per i propri cittadini, fornite dalla Protezione Civile della Regione Puglia, nelle seguenti date:

Sabato 19 dicembre 2020, dalle ore 16:30 alle ore 20:00;

Domenica 20 dicembre 2020, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Sempre in riferimento alla distribuzione, che avrà luogo in Piazza Plebiscito, si darà priorità alle fasce più deboli della popolazione che versano in stato di bisogno”.

 

Commenti  

 
#11 Pietro 2020-12-22 18:57
Redazione comunque non le dona il sindaco Mastrangelo visto che siete pronti a puntualizzare e correggere sarebbe opportuno è più elegante che lo facciate sempre e a prescindere.
Saluti

La Redazione
Sbagliamo o c'era qualcuno che si lamentava per la qualità delle stesse mascherine addossando la colpa al sindaco?
E' inutile, qualunque cosa si dica, sull'amministrazione, anche quando la si difende, c'è sempre chi deve criticare, a prescindere. Vero?
Saluti
 
 
#10 Pietro 2020-12-22 14:45
:lol: :lol: Redazione siamo alle solite
 
 
#9 fortunato 2020-12-22 12:12
come la fai fai la sbagli....nessuno ha detto che era obbligatorio prenderle, o sbaglio?SI ASPETTA SEMPRE QUALSIASI INIZIATIVA PER FARE UNA CRITICA
 
 
#8 Pietro 2020-12-21 23:15
:lol: :lol: :lol
Scusatemi se rido ma è impossibile leggere i commenti e non farlo siete superlativi, le prime critiche rivolte a Mastrangelo che riunisce in piazza 40000 persone (contando cani, cavallette e pecore non ci arriveremmo se poi aggiungiamo che le mascherine sono per le famiglie meno abbienti milf ha esagerato) facendo là passerelle con i suoi consiglieri facendosi propaganda con mascherine donate dal governo, dopo aver visto le mascherine critichiamo sempre Mastrangelo per aver regalato mascherine scadenti :lol: :lol: ma non le aveva donate il governo ? Che c entra Mastrangelo?
riuscite ad addossare le colpe alla stessa persona comunque siano le situazioni :lol: fantastici
Viva i gioiesi siamo unici avanti così che prima o poi affosseremo definitivamente il nostro paese dai dai che siamo sulla buona strada siamo una popolazione obbiettiva e costruttiva

La Redazione
Il Governo non dona mascherine. Le stesse, come scritto nel comunicato, sono state "fornite dalla Protezione Civile della Regione Puglia". Cerchiamo di essere precisi e di non inesattezze su inesattezze.
Saluti
 
 
#7 Angelino 2020-12-21 21:54
Vergogna...stracci spacciati per mascherine. La c.r.i. e altre organizzazioni si prestano a questi... giochini?....
 
 
#6 Biancalancia 2020-12-21 17:20
Spero almeno che non le abbia comprate il comune e che siano arrivate gratuitamente da non so chi, altrimenti alla beffa si aggiungerebbe il danno economico.
 
 
#5 Alfonso 2020-12-21 13:12
MASTRANGELO, MA CHE RAZZA DI MASCHERINE AVETE CONSEGNATO?
CI AVETE FATTI VENIRE IN PIAZZA COL RISCHIO DI ASSEMBRAMENTI PER QUELL'OBBROBBRIO DI MASCHERINE?
MA STATE SCHERZANDO?.
MA E' UNA..... DONAZIONE.... CARNEVALESCA?
 
 
#4 felice 2020-12-21 12:33
VERISSIMO,chiamatele mascherine,quanti Gioiesi morti di fame.......tutti contenti x aver avuto le MASCHERINE ???? e le chiami mascherine .
 
 
#3 Biancalancia 2020-12-20 15:11
Tanto kan kan per distriibuire i panni swifer. Ma avete visto le mascherine distribuite? Tre mascherine chirurgiche e il resto panni bianchi ottimi per togliere la polvere!
Tutto si fa pur di stare "sulla piazza".
 
 
#2 Nicola A. 2020-12-16 18:04
Si parla tanto di evitare occasioni per assembramenti e si continua a perseverare. Vero che saranno gratis ma il Covid NON FA SCONTI. Organizzarsi meglio con fasce orarie più ampie e altri punti di distribuzione è auspicabile.
 
 
#1 DI MATERA MILF 2020-12-16 17:52
Mastrangelo vuole portare in piazza 40.000 persone, ma come la mette con il sicuro assembramentO?
Anche questa e' pura propaganda: infatti lui sara' in piazza a farsi vedere, con i suoi consiglieri, come se stessero regalando chissa' cosa. I fondi, per dire, sono del Governo.
Avrebbero potuto fare una distribuzione presso le farmacie e la protezione civile oppure in piu' punti del paese.
AMMINISTRAZIONE DI INCAPACI!