Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

CORONAVIRUS. A GIOIA DEL COLLE 106 CASI POSITIVI

coronavirus

coronavirus“A seguito dei dati ufficiali pervenuti dalla Prefettura di Bari, attualmente, nella nostra Città, si registrano 106 casi positivi e 16 in isolamento fiduciario.

Continuiamo a mantenere alto il livello di guardia e ad osservare quelle poche ma essenziali regole di comportamento nel contrasto alla diffusione del virus: distanziamento interpersonale di almeno un metro; frequente igienizzazione delle mani; utilizzo di dispositivi di sicurezza.

Si raccomanda massima prudenza e cautela in questo periodo che ci conduce ai festeggiamenti del Santo Natale”.

 

Commenti  

 
#3 Notizie 2020-12-16 12:18
Il fatto che siano aperte le scuole non deve dare adito ad atteggiamenti irresponsabili da parte dei genitori che pur sapendo di avere figli malati e pur potendoli tenere a casa li mandano a scuola generando poi focolai che costringono poi intere classi a restare a casa. Fare dei figli è una responsabilità non un gioco o un passatempo per riempire la vita. Non è detto che il virus non possa generare danni gravi alla crescita. Quindi facciamo tutti i seri e prima ne usciamo. Grazie
 
 
#2 Nicola A. 2020-12-14 17:41
Cari concittadini, per favore durante le festività Natalizie, evitiamo con i nostri comportamenti di favorire la diffusione del Covid, piangere i propri cari DOPO non ha senso è solo ipocrisia. Meglio VIVI "distanti" che vicini con "riposo eterno". Vi prego, facciamo attenzione TUTTI. Buone feste!
 
 
#1 Missing 2020-12-14 17:02
Anche nelle scuole?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.