Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE. COVID. CAMBIANO NUOVAMENTE I POSITIVI

coronavirus

logo comuneDi seguito il nuovo aggiornamento pubblicato sulla pagina facebook del comune di Gioia del Colle sui contagi nel nostro paese. Il primo contributo dei neo assunti nello staff del Sindaco. Non più video ma scritto, come dire che la montagna ha partorito un topolino.

------------------------

AGGIORNAMENTI COVID-19

In riferimento agli ultimi dati forniti dalla Prefettura i gioiesi attualmente positivi sono 113. Per quanto riguarda quelli in isolamento sono 11.

Si raccomanda sempre la massima prudenza e il rispetto delle principali norme anti contagio contenute nel vigente DPCM, tra cui: l’uso dei dispositivi di protezione, la frequente igienizzazione delle mani e il distanziamento”.

 

Commenti  

 
#11 ABBRUZZESE DOMEN 2020-12-14 17:03
Mastrangelo dorme! Sulle classi in quarantena non dice niente?
 
 
#10 Uomodellastrada 2020-12-14 14:19
Classi in quarantena e nessuno dice nulla perché si deve insabbiare tutto a Gioia
 
 
#9 Sannace 2020-12-12 18:04
Nelle scuole gioiesi l'omertà è a livelli tali che: "non dite niente per non sollevare allarmismi". Tutto registrato in chat di genitori e docenti...Se succede qualcosa, questione solo di tempo ormai (data la gestione allegra) il tutto andrà agli atti della procura con le dovute denunce. ORA BASTA di tutta questa approssimazione
 
 
#8 Gay Tano Angelillo 2020-12-11 20:59
Che pena fanno quei miseri sovranisti, che hanno sul proprio profilo Facebook un noto marchio di marca tedesca di ricambi automobilistici!
Prima gli italiani, ma io vendo tedesco!
E non contenti, se la prendono con gli elettori 5 stelle.
......e la loro coerenza?
 
 
#7 Nicola A. 2020-12-11 18:17
Secondo me è importante ricevere i dati aggiornati settimanalmente, che poi il Sindaco lo faccia attreverso facebook o con un comunicato scritto non cambia la sostanza.
 
 
#6 notizie 2020-12-11 16:47
in alcune scuole infanzia di gioia, bambini positivi... nessuna quarantena per le classi perché i singoli dichiarati positivi dopo 48 ore, nessuna sanificazione... silenzio ai limiti dell'omertà... le autorità non intervengono... dov'è il sindaco o la asl? stiamo aspettando che anche qui avvenga la tragedia della collaboratrice di Polignano morta a 39 anni... ?
 
 
#5 Angela 2020-12-11 11:40
Ma non sapete fare altro che criticare! Se scrivono non va bene, se fanno video non va bene!!! E basta!!! State a casa e limitiamo i contagi! Il problema non è il Sindaco ma il Covid.
 
 
#4 cittadino qualunque 2020-12-11 10:55
qualcuno vuole dire al sindaco che se ha qualcosa da dire non deve farlo solo su facebook. Grazie
 
 
#3 Alex 2020-12-11 08:10
Un sindaco ormai poco credibile! In poco tempo ha sbriciolato il suo enorme consenso.
Tranne che su Facebook, quando li vedi in giro fanno tutti finta di parlare al cellulare pur di non essere fermati per chiedere semplici spiegazioni.......
 
 
#2 straniero 2020-12-11 06:47
con il video sarebbero cambiati i numeri?

criticare,criticare,criticare.voi gioiesi non sapete fare altro.fortuna che sono gioiese solo di adozione.
 
 
#1 Schifato 2020-12-10 21:12
Video del Sindaco niente? Tempestato di critiche ogni volta!