Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

Errato calcolo saldo TARI. Le precisazioni di Municipia Spa

errori tari - code ufficio tributi

130458048-1044444402635373-6107738019499919187-nCon riferimento alla segnalazione di errato calcolo del saldo TARI 2020, che ha interessato 520 contribuenti rispetto ai 13.914 bollettati, si precisa che la Municipia S.p.a. ha inviato la seguente nota esplicativa:

A causa di una anomalia elaborativa da parte dei nostri sistemi, tali pagamenti sono stati acquisiti in banca dati in una data successiva a quella della bollettazione del saldo (03.11.2020).

Proponiamo pertanto di rielaborare le suddette bollette e di riconsegnarle (via email o via posta), a NS CURA e SPESE, ai contribuenti interessati”.

Pertanto si invitano i contribuenti a verificare, prima di effettuare il pagamento, che nella comunicazione a saldo siano stati correttamente decurtati i versamenti effettuati in precedenza.
Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi all'Ufficio Tributi nei giorni e negli orari di ricevimento:

Martedì: 9:00-12:00/ 16:00-17:30

Giovedì: 10:00-12:00.

Per esigenze particolari è possibile concordare un appuntamento anche in giornate e orari differenti, contattando il seguente recapito telefonico: 0803494246

La rideterminazione della bolletta potrà anche essere richiesta all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”.

 

Commenti  

 
#8 Mauro 2020-12-12 18:27
Ancora si parla di......Speranza?
Unico tra i capolista di Mastrangelo a non essere eletto.
La gente non gli ha dato fiducia!
 
 
#7 Teo 2020-12-12 16:31
Gia', Speranza e la Galli Piccione ora dormono sonni tranquilli.
Tanto, chi li ha creduto, ora si ritrova con un pugno di mosche in mano!
 
 
#6 Parola 2020-12-11 14:13
Scusate ma quei bravi ragazzi che in campagna elettorale pulivano le strade e le pinete e avevano promesso di farlo anche dopo, che fine hanno fatto?
Caro Speranza e cara Galli Piccione dove sono finite le promesse?
A si vero raggiunto....l'obbiettivo....... ciao ciao promesse :D
 
 
#5 Nicola A. 2020-12-10 15:09
@ MUNICIPIA SpA;
perchè non è stato stampato anche il bollettino della RATA UNICA?
 
 
#4 obiettivo 2020-12-09 10:40
LA MUNICIPIA SPA ha individuato l'errore e anche i 520 contribuenti. DEVE ALLORA PROVVEDERE LA STESSA MUNICiPIA SPA a inviare i nuovi bollettini corretti. Perchè il contribuente DEVE VERIFICARE E ANDARE IN UFFICIO a creare confusione?

La Redazione
E' il minimo che possano fare dopo quanto accaduto.
Saluti
 
 
#3 Cittadino Honesto!1! 2020-12-08 11:10
ma le cartelle per la tari sono state consegnate tutte o sono ancora in fase di invio?
Io ad esempio non l'ho ricevuta. è tutto nella norma?

La Redazione
Le cartelle non vengono consegnate tutte insieme o in un unico giorno. Per sapere se la sua è stata consegnata dovrebbe telefonare, o recarsi presso l'ufficio tributi.
Saluti
 
 
#2 REALELE 2020-12-08 10:40
BUONGIORNO , L AMMINISTRAZIONE POVIA FU PESANTEMENTE ACCUSATA DI AVER ESTERNALIZZATO I TRIBUTI , L' OPPOSIZIONE DI ALLORA , LUCILLA E MASTRANGELO ACCUSARONO E RIGETTARONO QUELLA SCELTA , VEDERE I VERBALI....I SINDACI ENTRAMBI NULLA HANNO FATTO ....SOLO CHIACCHIERE , SOLO PAROLE AL VENTO , SOLO DEMONIZZARE L' AVVERSARIO POLITICO. IL TEMPO E' GALANTUOMO...

La Redazione
"Il tempo è galantuomo" in che senso? Resta il fatto, a prescindere dalle "chiacchiere" politiche e le "parole al vento", che l'esternalizzazione è rimassta e pagata a peso d'oro nonostante questi risultati poco "edificanti". E a subirne le conseguenze sono sempre i piccoli contribuenti.
Saluti
 
 
#1 GV 2020-12-07 19:49
E BRAVI
Si interviene solo dopo che qualcuno, come il Sig La manna, ha denunciato sulla pagina gioiadelcolle
Chissà cosa sarebbe accaduto senza che qualcuno avesse scoperto le marachelle