Sabato 27 Febbraio 2021
   
Text Size

Covid. Il Sindaco comunica nuovi casi. Anche tra i Vigili Urbani/video

sindaco-mastrangelo

coronavirusIeri il Sindaco ha provveduto a pubblicare sul suo profilo facebook un aggiornamento sui casi riscontrati a Gioia del Colle ricevuti dalla Prefettura di Bari. Di seguito il video e la relativa nota.

“Come si evince dai dati ufficiali ricevuti dalla Prefettura di Bari, sono 103 i casi di positività al Covid-19 riscontrati a Gioia del Colle, a cui si aggiungono 18 in isolamento fiduciario. Sempre in relazione alla situazione odierna dei contagi, Vi informo che 3 agenti del corpo di Polizia Municipale sono risultati positivi e che alcuni loro colleghi sono in isolamento fiduciario. In un momento così difficile, durante il quale siamo chiamati ad affrontare la seconda ondata di questa pandemia a ranghi ridotti, Vi invito alla massima prudenza, a grande cautela e al rigoroso rispetto delle tre regole di comportamento fondamentali, ripetute in più di un'occasione:

- uso della mascherina;
- distanziamento sociale di almeno un metro;
- frequente igienizzazione delle mani.

A margine delle problematiche legate all'emergenza sanitaria in atto, la notizia del nuovo finanziamento ottenuto nell'ambito del bando GAL "Terra dei Trulli e di Barsento" ci dà fiducia e speranza nell'immaginare e progettare il prossimo futuro di questa Città.

Molto presto aree verdi e spazi dedicati alle famiglie riporteranno bellezza e decoro nella nostra zona 167.
Vi saluto augurandovi una buona Domenica e dandovi appuntamento ai prossimi aggiornamenti”.

Video comunicazioni Sindaco

 

Commenti  

 
#4 Gianna magistro 2020-11-26 16:30
Controllate i bar che servono in loco
 
 
#3 ospite 2020-11-25 12:15
Basterebbe rispettare le regole che ci sono, senza che ne vengano imposte altre dal sindaco
 
 
#2 Ciccio Guida 2020-11-24 19:44
Signor Sindaco ci vogliono controlli, vedo bar che servono al banco i loro clienti quando questo è vietato, assembramenti nei supermercati, in piazza. Svegliamoci prima che sia troppo tardi.
 
 
#1 Nicola A. 2020-11-23 14:58
Sindaco, sarebbe meglio imitare alcuni suoi colleghi che hanno decretato misure restrittive in considerazione dell'aumento dei contagi. Poi diventa inutile piangere con le lacrime di coccodrillo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.