Lo chiedono i residenti e quanti, ogni giorno, si ritrovano a scambiare due chiacchiere ombreggiate: pulite Piazza XX Settembre!
Dalle segnalazioni che abbiamo raccolto, sembrerebbe che un gruppo di frequentatori abituali, prevalentemente cittadini in pensione, abbiano già fatto visita al Palazzo comunale, chiedendo al Sindaco Mastrangelo e agli Assessori di interessarsene. Ma se dopo quell’incontro comunque non si è cavato un ragno dal buco, ma anzi un Assessore di Gioia ha anche riconosciuto di non aver mai fatto visita alla Piazza e di non conoscerne le problematiche, ad oggi le fontane di «Minz o’ larje» continuano a restare a secco di acqua e manutenzione; i bagni pubblici chiusi; la pavimentazione visibilmente sporca e malconcia; la forma frondosa degli alberi sempre meno definita. Insomma, una situazione di degrado non più tollerabile, soprattutto perché riguarda un punto di ritrovo importante per il borgo e per la città.
Ancora una volta quanti ogni giorno la utilizzano, essendone quasi i custodi, si appellano al Sindaco, chiedendone un impegno concreto.
ULTIMI COMMENTI
- Richiesta di dati Covid c...
Un piccolo paesino come sammichele come sempre dà il bu... - Approvate nuove misure an...
Perché non ci suggerisci quali strategie bisogna adotta... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
Non riesco più a leggere quanto scrive il consigliere c... - Richiesta di dati Covid c...
Dati sulla pandemia? Quale pandemia, scusate? In base a... - Ladri asportano e trafuga...
Questo è un esempio di come rovinare i sogni di quei po... - Approvate nuove misure an...
Spettabile Redazione, per caso Le risulta che i dirigen... - Ladri asportano e trafuga...
peggio del FAR WEST... - Approvate nuove misure an...
Basta! E' ora di cambiare strategia, le chiusure no dan... - Richiesta di dati Covid c...
@stanco, hai fatto proprio una tesi altamente filosofic... - Ladri asportano e trafuga...
Un vero peccato :-( ! Anche questo nostro pezzo di stor...
Commenti
Francesco Paolo Resta prometteva a destra e manca di risolvere DA SUBITO il problema dei campetti di via Einaudi!
Sulla Piscina Comunale unici in Italia ne' ad aver riaperto ne ad aver applicato le penali! Strade disastrate e sporcizia ovunque! Parcheggi selvaggi e chiusura di strade per feste e festicciole di locali privati! Dehors come funghi e pericolosi!
Persone assembrate e senza mascherine!
Topi su via Roma e zanzare a non finire!
Erbacce ovunque! Cacche di cane in grandi quantita'!
La Giunta Mastrangelo come prima cosa SI E' AUMENTATA LO STIPENDIO AL MASSIMO.......PER CASO...... IN GIUNTA HANNO ANCHE RICHIESTO IL BONUS DEI 600 EURO?
La Redazione
Perchè precisare che si è votato a sinistra, se dal tenore delle parole si direbbe il contrario? Per rafforzare le proprie argomentazioni? Sta di fatto che chi si candida per amministrare la città, una volta raggiunto l'obiettivo, deve ascoltare tutte le campane e mantenere le promesse elettorali, non solo ciò che piace e rimandare al mittente le critiche. Si è o non si è il sindaco, e qundi l'amministrazione di tutti? E lo stare in mezzo alla gente dovrebbe essere la normalità non un pregio o un motivo di vanto.
Saluti
Potete rispondere?
Le nostre Amministrazioni hanno dimenticato che i LED illuminano di più e consumano meno...oltre a durare di più.
Gli unici LED che abbiamo sono sulla via di bari e in parte della zona industriale dove, però, hanno una tonalità blu letteralmente sgradevole per la qualità illuminante.
Dagli alberi mai potati i cui rami entrano nelle case degli abitanti, alle pulizia della piazza, alla totale oscurità della sera che apre la strada a spacciatori e ubriachi.