Martedì 29 Settembre 2020
   
Text Size

Gioia del Colle. Rapina a mano armata nel supermercato

rapina a mano armata

penny-marketUna rapina a mano armata è stata compiuta, poco dopo le 13:15, nel supermercato Penny. Due individui coperti da mascherina covid e cappellino nero, armati di pistola (giocattolo?) si sono introdotti al suo interno intimando alla cassiera di consegnargli l’incasso.

Il tutto è avvenuto in pochissimi istanti, in un momento poco affollato. Solo una cliente vicino alla cassa, che si è spaventata a morte, è rimasta sotto shock per diverso tempo per quanto accaduto. Da alcune parole pronunciate sembrerebbe fossero di Bari o della provincia.

Sono scappati a piedi, sicuramente ad aspettarli c’era un terzo complice.

Sul posto è sopraggiunta una pattuglia di Carabinieri, chiamati dal direttore allertato dalle urla della cassiera, quando i due sono scappati. Di loro al momento si sono perse le tracce.

Per risalire agli autori si spera nell’aiuto delle immagini registrate dall’impianto di video sorveglianza.

 

Commenti  

 
#11 Fatepacecolcervello 2020-08-09 16:51
Se fossero più attenti al territorio e mettessero in atto il cosiddetto pugno di ferro stareste qui a urlare razzisti fascisti ecc ecc così come accade a livello nazionale non andiamo avanti per questo modo di pensare siamo solo disfattisti e criticoni mai propositivi sempre pronti per dare addosso a chi non la pensa come noi vorrei capire perché denigrare l operato degli altri a prescindere abbiamo visti negli anni a tutti i livelli che sua destra che centro e sinistra non sono stati sempre all altezza della situazione è questo accadrà sempre fino a quando la maggior parte dei politici e dei politicanti Non collaboreranno a prescindere del colore della propria bandiera
 
 
#10 Ted 2020-08-09 11:41
MA LA LEGA A GIOIA COSA FA?
 
 
#9 legaLaLega 2020-08-09 09:30
Ma la sicurezza tanto annunciata dalla Lega ? Di notte gli schiamazzi e di giorno le rapine. E nel mezzo il caporalato. Ah dimenticavo, siamo in campagna elettorale e dobbiamo essere più buoni con tutti !
 
 
#8 cittadino 2020-08-09 06:04
ogni volta che succede qualcosa a gioia, è colpa dell'amministrazione di qualsiasi colore essa sia.il problema è degli ultimi governi centrali che si sono alternati nel fare risparmi inutili a danno dei cittadini ...vedi ridimensionamento o chiusura ospedali cosi come riduzione concorsi per carabinieri e polizia.....MANCANO UOMINI E MEZZI di conseguenza non si può controllare tutto e tutti.
 
 
#7 IONONMILEGO 2020-08-08 18:27
Grazie a Vito Etna per come state aumentando il controllo del territorio........ Per fortuna non erano profughi o persone di colore altrimenti sarebbe arrivato subito Salvini a fare propaganda....
 
 
#6 Gioiese stanca 2020-08-08 18:10
X Gennaro gelmini... Purtroppo I giornalisti non parlano di tutto.. Vada a via Bernal e veda con i suoi occhi

La Redazione
Non è possibile scrivere di tutto, a maggior ragione se chi sa non dice nulla e/o chi dovrebbe denunciare non lo fa.
Saluti
 
 
#5 pd 2020-08-08 17:36
Stanno pensando a fare gli spettacoli mica hanno tempo.
 
 
#4 Gennaro Gelmini 2020-08-08 17:27
Di che coltellate si parla?
 
 
#3 Valentino 2020-08-08 15:01
:-? Considerando che larticolo è delle 13.17 .. Abbiamo migliori "pettegoli" che forze dell'ordine...
Oppure buone forze dell'ordine ma pessimi pettegoli..

La Redazione
Nulla di tutto ciò. E' semplicemente l'orario del sito che non è in...sintonia con il cambio dell'ora legale.
Saluti
 
 
#2 obiettivo 2020-08-08 14:48
la mascherina COVID impedirà ogni riconoscimento dei rapinatori. Importante invece sarà l'accento di Bari o della provincia.
 
 
#1 Gioiese stanca 2020-08-08 13:58
Più controlli in paese.. GIOIA È ALLA DERIVA... pochi giorni fa una coltellata in via Bernal.. Oggi la rapina... SI FACCIA QUALCOSA E SUBITO