Giovedì 24 Settembre 2020
   
Text Size

NUOVO INCIDENTE STRADALE. SULLA NOCI-GIOIA. 2 FERITI

ambulanza generica

carabinieriUna pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle è intervenuta, poco dopo mezzogiorno di ieri, sulla SP Gioia-Noci a causa di un incidente avvenuto tra due automezzi, una Fiat Marea SW e una Skoda.

Entrambi i conducenti, rispettivamente un 50enne albanese e una ragazza 32nne nocese, sono stati ricoverati. Il primo presso l’ospedale di Putignano e la seconda, in condizioni critiche, presso il Miulli.

Entrambe le vetture viaggiavano in direzione Noci quando, per cause non divulgate, la Skoda sembrerebbe abbia tamponato l’automezzo che la precedeva mentre era in fase di svolta a sinistra, per imboccare una strada di campagna. E’ stato un impatto così violento da far rovinare la Skoda, forse nel tentativo non riuscito di evitare l’urto, contro il muretto a secco laterale.

Sul posto, oltre ai Carabinieri gioiesi, due ambulanze del 118, allertate da alcuni automobilisti di passaggio e una squadra di Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Putignano. La strada è rimasta inevitabilmente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.