Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

Riprendono gli incidenti stradali sulla Gioia-Putignano

1-incidente-gioia-putignano4

2-incidente-gioia-putignano3Finito il lockdown riprendono gli incidenti stradali sulla Provinciale 106, la Gioia-Putignano. Giovedì mattina, intorno alle 6:30, a sei chilometri da Putignano, una Volvo, che procedeva in direzione Gioia, guidata da un 22enne, è uscita fuori strada ribaltandosi più volte e finendo la sua corsa in un terreno agricolo, adiacente alla strada, in cui erano presenti numerose balle di fieno.

Si presume che il sinistro sia stato causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo e a chiamare i soccorsi. Sul posto una ambulanza del 118. Al fine di effettuare ulteriori accertamenti, è stato ospedalizzato presso il Di Venere di Carbonara.

Presenti anche due pattuglie di Carabinieri. Una del Nucleo Operativo Radiomobile di Gioia del Colle per le rilevazioni di rito, e una pattuglia di Carabinieri di Putignano che ha provveduto a normalizzare la viabilità.

 

Commenti  

 
#1 Fortunato 2020-05-22 08:37
Quindi diamo la colpa alla strada bagnata. Io la darei alla distrazione e alla velocità del conducente e anche di sicuro al telefonino in mano intento a messaggiare?..che dite
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.