Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

Violento scontro tra auto e compattatore causa 3 feriti

1-incidente4

2-incidente3 Una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle è intervenuta alle ore 13:30 di mercoledì 20 maggio sulla provinciale 237, la Noci-Putignano, al km 16, a causa di un incidente stradale avvenuto tra un mezzo compattatore, con due persone a bordo, e una Fiat Croma, proveniente da Noci.

L'impatto della vettura è stato violentissimo al punto da far quasi ribaltare il mezzo pesante carico di spazzatura. Sul posto sono intervenute due autolettighe del 118 di Putignano e Noci. Le tre persone coinvolte sono state ospedalizzate presso il Santa Maria di Putignano per le cure del caso e per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento e una ulteriore pattuglia di Carabinieri provenienti dalla Stazione di Putignano.

La dinamica dell’impatto non è stata resa pubblica, si presume che la Fiat Croma, proveniente da Noci, si sia immessa sulla provinciale a velocità troppo sostenuta nel mentre sopraggiungeva il camion speciale senza alcuna possibilità di evitarlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.