Mercoledì 12 Agosto 2020
   
Text Size

Poste: “attivato nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio di via Noci”

RAPINA AD UFFICIO POSTALE VIA NOCI

poste italiane nuovo atm postamatE’ nuovamente attivo l’ATM Postamat per l’Ufficio Postale di via G. Colapietro (via Noci). Dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, lo sportello automatico di nuova generazione presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.   
Poste Italiane in questa fase di ripresa è impegnata a fornire il suo contributo alla digitalizzazione del paese: oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello automatico può essere utilizzato daicorrentisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali”.

Poste Italiane – Ufficio Stampa

 

Commenti  

 
#2 Nicola A. 2020-05-21 14:54
La maggiore tutela per i clienti ed anche per Poste Italiane, sarebbe stata (anzi è!) quello di mettere le postazioni ATM in luoghi in cui ci sia una porta elettronica, per DUE motivi fondamentali, 1) l'apertura attraverso la carta postamat o altra simile; 2) videocamere di sorveglianza collegate alle Forze dell'Ordine e blocco automatico delle porte in caso di effrazione. Non credo ci voglia un GENIO per questi accorgimenti. Con i soldi spesi per le varie riparazioni si poteva costruire un gabbiotto BLINDATO con impianti sofisticati.
 
 
#1 Carla Astorri 2020-05-21 14:08
Buongiorno,
Ottimo. Ma perché non mettete postamat con versamento di contanti sul c.c ❓
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.