Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

RITORNA IL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDÌ

mercato settimanale

putignano mercato settimanale lite luglio 2013Riprende domani, martedì 19 maggio, il mercato settimanale anche per il settore non alimentare, dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

I varchi di accesso all’area mercatale, come per il precedente mercato ortofrutta, saranno presidiati dai Vigili Urbani con il supporto dei Volontari di Protezione Civile, che si occuperanno di regolamentare l’afflusso degli avventori in base all’ordine di arrivo disciplinato da apposito ticket numerato.

Sia tutti gli esercenti che gli utenti, per accedervi dovranno essere muniti di mascherine e guanti ove non sia possibile assicurare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

L’accesso all’area medesima, in caso di assembramenti che violino le distanze stabilite dalla normativa vigente, potrà essere sospeso dagli operatori addetti al presidio.

I posteggi sono stati posizionati come da piantina allegata all’Ordinanza, per il rispetto dei requisiti minimi di sicurezza così come dettati dall’ordinanza regionale n° 237/2020 e dalla esigenza di distanziare il più possibile gli stand degli operatori commerciali, con l’obiettivo di evitare gli assembramenti di persone

Inoltre si informa la cittadinanza che da oggi lunedì 18 maggio 2020 è riprensa la normale disciplina della sosta presso i parcheggi regolamentati a tempo con l’uso del disco orario.

Commenti  

 
#4 Kobe 2020-05-19 23:07
Anche questa settimana parcheggi selvaggi e transenne a bloccare i residenti. assembramenti come consuetudine e vigili urbani che permettevano il transito di auto da via Terracina verso la sede mercatale nonostante un enorme divieto d'accesso
 
 
#3 Lucia 2020-05-19 21:03
I guanti non hanno alcun senso se con gli stessi si tocca frutta e denaro.cercate di metterlo bene in testa.
 
 
#2 Giovanni A. 2020-05-19 17:30
Al mercato tanta gente. Ho visto molta confusione, pero'!
Come sempre, amministratori e protecizione civile a farsi i selfi, ma se vedete bene anche quelli, la distanza minima tra le persone, non c'e'!
Aprire il mercato in totale sicurezza, sindaco mastrangelo, non significa mettere 2 transenne, 4 vigili e farsi 6 selfi.
Significa far rispettare le distanze e le norme anti contagio che, credetemi, non sono state fatte rispettare!
 
 
#1 Lory 2020-05-18 18:40
Scorsa settimana non tutti erano muniti di guanti, ma venivano fatti passare ugualmente.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.