Sabato 04 Aprile 2020
   
Text Size

Da Papa Francesco indulgenza plenaria e benedizione “Urbi ed Orbi”

Papa Francesco

Papa FrancescoIl Papa ha annunciato che domani venerdì 27, alle ore 18, da Piazza San Pietro, completamente vuota, esporrà il SS. Sacramento e sarà impartita a tutto il mondo la benedizione "Urbi et Orbi", a cui sarà annessa la possibilità di ricevere l'indulgenza plenaria.

È un fatto epocale di un'importanza cruciale, che raggiungerà il mondo intero con una benedizione unica che avrà un'efficacia universale.

Quindi a quell'ora sia fermato tutto completamente perché sarà il momento in cui il Papa potrà avere la forza spirituale di fermare tutto questo. È importantissimo. Rendiamocene conto prima che sia troppo tardi.

A partire dalle ore 18.00 l'evento sarà trasmesso in diretta mondovisione da Vatican Media e potrà essere seguito in più lingue sulla Radio Vaticana e sulla Home page (cliccando qui), sulla pagina Facebook (accedi da qui), e in diretta sul canale youtube (clicca qui)”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.