Mercoledì 08 Aprile 2020
   
Text Size

Gravissimo incidente sulla SS100 Gioia-Mottola. 3 morti e 3 feriti

incidente_san_basilio-696x398

ambulanza genericaTre persone sono morte e atre sono rimaste ferite in un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina, verso le 6,30, sulla Statale 100 nel tratto Gioia-Mottola in corrispondenza del km 56,2. Tre mezzi coinvolti, una Fiat Panda, una Multipla e un mezzo pesante.

Secondo quanto si è appreso, le vittime sono il conducente e un passeggero di una delle due auto, rispettivamente di 49e 56 anni di Gravina, e il conducente dell'altra vettura coinvolta, un 50enne di Laterza.

I tre feriti sono stati trasportati dal 118 negli ospedali di Taranto e Castellaneta. Il più grave è il conducente del mezzo pesante, finito in una scarpata. La Multipla si è completamente accartocciata contro il guardrail e la Panda ribaltata.

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Stradale, operatori del 118 e squadre dell’Anas impegnate nella gestione della viabilità.

La Statale è stata chiusa al traffico nel tratto interessato e deviato in direzione Taranto, con uscita allo svincolo S. Basilio (km 52). In direzione Bari, con uscita allo svincolo Mottola (km 60.4). 

Le cause del disastro sono in corso di accertamento.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.