Lunedì 30 Marzo 2020
   
Text Size

Visita Papa a Bari. 13 mila posti offerti da Trenitalia e FSE

visita papa francesco e associazioni volontariato 188

visita papa a bariOltre tredicimila posti offerti in treno e bus, cento dipendenti a presidiare le stazioni e assistere i viaggiatori dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio. Questo l’impegno del Gruppo FS per la visita del Santo Padre a Bari, domenica 23 febbraio.

Dodicimila i posti offerti da Trenitalia. Entro le 7.30, 9 treni regionali arriveranno a Bari Centrale (2 da Foggia, 2 da Barletta, 2 da Fasano, 1 da Brindisi e 2 da Taranto).

Per il rientro, a partire dalle 12.15, Trenitalia garantirà 13 collegamenti regionali (3 per Foggia, 2 per Barletta, 2 per Fasano, 1 per Brindisi, 2 per Lecce e 3 per Taranto).

Oltre mille e duecento i posti offerti da Ferrovie del Sud Est con 2 treni straordinari da Martina Franca e Putignano e 7 bus straordinari da Castellana Grotte, Manduria e Taranto.

Saranno cento i dipendenti del Gruppo FS impegnati a gestire i flussvisita papa a barii in uscita e in entrata dal piazzale di stazione alle banchine dei treni e verso i punti di sosta dei bus FSE, in collaborazione con quaranta volontari della Protezione Civile, formati ad hoc. Rete Ferroviaria Italiana e Ferrovie del Sud Est presidieranno anche le stazioni dell’hinterland barese e le principali fermate dei bus FSE in città.

Trenitalia e FSE ricordano che è consentito salire a bordo dei treni muniti di titolo di viaggio e consigliano di acquistare in anticipo i biglietti di andata e ritorno. Per gruppi organizzati di viaggiatori è consigliabile acquistare in anticipo il titolo di viaggio, inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Acquisto biglietti on line (trenitalia.com e fseonline.it), nelle biglietterie di stazione e nei punti vendita convenzionati. Per i viaggiatori di FSE, sarà a disposizione il numero verde 800 07 90 90 e una chat attiva su Facebook”.

Ufficio Stampa RFI
Alessandra Passeri
Per scaricare orari Trenitalia, clicca qui.
Per scaricare orari FSE, clicca qui.

mappaPapa

Commenti  

 
#2 alfabeta funzionale 2020-02-25 08:20
ipocriti...lei ha vinto tutto (con sarcasmo, s'intenda)! Stia chiuso in casa, per favore, non si esponga a inutili rischi per la sua salute.
 
 
#1 ipocriti 2020-02-23 16:43
Un raduno di quarantamila persone per papa Francesco, in un momento in cui si annullano partite di calcio, si chiudono teatri, cinema e scuole per scongiurare il contagio. Che bel senso di responsabilità che hanno EMILIANO ed il Prefetto. Pur di fare campagna elettorale in anticipo, certi politici esporrebbero al contagio anche LE LORO MADRI.

La Redazione
Quelle misure a cui fai rifrimento sono state adottate solo nelle regioni interessate dal decreto governativo, e tra queste regioni la Puglia, come tante altre, non c'è. Non iniziamo a creare inutile allarmismo con notizie allo stato attuale infondate.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.