Sabato 07 Dicembre 2019
   
Text Size

TERREMOTO ALBANIA. IN PARTENZA I NOSTRI VOLONTARI

volontari protezione civile gioiesi

terremoto albania“Alle ore 21 di oggi è prevista la partenza dal Porto di Bari di cinque volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

I volontari, Donato Ascatigno, Tommaso Venere, Pietro Tigri, Simone Milano e Antonello Mancino, saranno impiegati nella città di Durazzo nell'allestimento di un campo di accoglienza ed in attività di soccorso e supporto alle autorità albanesi, insieme ai circa cento colleghi pugliesi attivati dalla Regione Puglia tramite il Coordinamento Provinciale di Protezione Civile.

Seguiranno aggiornamenti”.

Giovanni Pavoncelli
(Coordinatore Gruppo in servizio presso la Sala Operativa provinciale)

 

Commenti  

 
#3 Franco. 2019-12-01 17:55
Il volontariato va sempre premiato in qualsiasi suo aspetto.
Non è da tutti lasciare per qualche giorno casa, famiglia e lavoro per soccorrere persone che in questo momento stanno affrontando una sofferenza che solo chi la vive può conoscere realmente.
Il grazie va a tutti i volontari della protezione civile che ogni qualvolta che si presenta un problema sono i primi a scendere per strada.
Però, permettetemi di dire soltanto una cosa: il volontariato è offrire servizio e questo va fatto in silenzio senza pubblicità.
In questi giorni ho visto foto a destra e a sinistra della povera Albania lacera dal terremoto, sicuramente i nostri volontari volevano condividere con tutti ciò che in queste settimane sta succedendo lì però stiamo attenti nel tenere sempre fisso la motivazione per il quale si è andati li.
 
 
#2 Gioiese 2019-11-27 19:20
Bravi, vi ammiro
 
 
#1 obiettivo 2019-11-27 09:59
BRAVI RAGAZZI! Buon lavoro e un saluto dall'Italia migliore alle popolazioni albanesi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.