Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Nuovo incidente sulla provinciale Gioia-Putignano. Ferito centauro

incidente gioia-putignano

incidente gioia-putignanoEnnesimo incidente avvenuto domenica 3 novembre, intorno alle ore 12:30, sulla provinciale 106 che collega Gioia del Colle a Putignano.

Un’auto si è scontrata con una moto di grossa cilindrata. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la collisione sia stata causata da una precedenza non rispettata dal conducente dell’auto che all’incrocio per Sammichele si stava immettendo sulla provinciale, per fare ritorno a Putignano, nel mentre sopraggiungeva la moto che procedeva in direzione di Gioia del Colle.

Un impatto in cui ha avuto la peggio il centauro, la sua moto è finita contro il muretto presente sul lato opposto al suo senso di marcia.

Il motociclista, nativo di Altamura, è stato prontamente soccorso da alcuni suoi amici di viaggio e ricoverato presso l’ospedale di Putignano.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco provenienti dal Distaccamento di Putignano, 118 e Carabinieri, sempre di Putignano. [foto vivilastrada]

incidente gioia-putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.