Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

Carabinieri. Operazione antidroga. Arrestati due pusher

arrestati pusher

arrestati pusher“I militari della Stazione Carabinieri di Putignano, coadiuvati dal Comando Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle, hanno arrestato due giovani, un 21enne e un 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’operazione è iniziata alle prime ore del pomeriggio di giovedì 10 ottobre, quando i militari hanno effettuato un servizio di osservazione nei riguardi di un’abitazione del centro storico.

Il continuo ingresso da parte di due giovani, già conosciuti per i loro precedenti, tra l’altro residenti in altre zone della cittadina, ha incuriosito gli operanti che hanno deciso di approfondire i controlli.

Proprio la perquisizione domiciliare, eseguita al momento opportuno, ha consentito di sorprendere i due ragazzi mentre preparavano numerose dosi di stupefacente.

Sono stati così sequestrati circa 100 grammi di eroina, 60 di hashish e 30 di marijuana, oltre a tutto il materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Sequestrata anche la somma di euro 275,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

I due, pertanto sono stati tratti in arresto e, su disposizione della competente A.G., sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio”. 

Comando Provinciale Carabinieri di Bari

 

Commenti  

 
#4 Tituccio 2019-10-15 08:03
A Gioia è tutto lecito!!! Sono anni che non si arresta qualcuno.... forse godono dell’immunità!!!!!
 
 
#3 Rabbrivido 2019-10-14 08:00
Buongiorno redazione, non capisco i commenti 1 e 2 che ritengo validi ma fuori tema, qui abbiamo un ottimo risultato dei Carabinieri a cui va il nostro plauso. Ovviamente, speriamo che le medesime operazioni vengano fatte anche nel nostro paese, poiché anche se il clima è caldo, pare che NEVICHI TUTTI I GIORNI!

La Redazione
E' del tutto evidente che il primo ha sbagliato il link su cui commentare, e di conseguenza anche chi ha postato la risposta.
Saluti
 
 
#2 Giustino 2019-10-13 22:17
Fazioso e bugiardo.Ecco un commento esatto. Invece di parlare dell'Eden Volley, questo fantomatico e improvvisato giornalista per sviare lo scandalo del suo sport preferito, viene a farci la critica sulla ex Amministrazione.Dignità no, vero? Si spicci a fare una intervista a De Rosa, è faccia un serio punto della situazione, senza scrivere sciocchezze.
Visto che c'è vita alle persone con le quali concede la sua compagnia, di darsi una bella mossa gli vedere a chi dà in mano agli appalti e di pensare a governare. È dopo se le avanza tempo, si conceda al lavoro ricordandosi che siamo noi cittadini lavoratori a pagare i sindacati.
 
 
#1 Fazioso bugiardo 2019-10-13 18:29
Da dove è uscito il sindacalista giornalista....
Amico, invece di vomitare il nulla, scrivi dei milioni che ha portato l'Amministrazione Lucilla a Gioia e che i tuoi amici, stanno trovando e maneggiando. Scrivici del tuo eroe traditore di quello che ha fatto cadere la più seria Amministrazione che il paese ha avuto, lui, il traditore amico tuo e di Giordano che ama tanto il Volley. Scrivici di questo dello scandalo scoppiato che è la punta di un iceberg.
Oppure visto che il giornale sul quale scrivi si occupa spesso del tema gossip scrivi di quello che sai che TIRA. Ma non scrivere della ex Amministrazione. Sciacquati la penna prima di scrivere qualcosa su di loro e poi, vai a lavorare che di poltronari mantenuti da noi cittadini, ne abbiamo a iosa. Serietà e buona informazione, questo si chiede! Al lavoro, al lavoro.........
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.