Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

ARRESTATO GIOIESE 58ENNE PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

arresto-polizia1

arresto aeroportoEra ricercato da cinque anni, ma la sua latitanza si è conclusa all’Aeroporto di Verona-Villafranca, a seguito dell’arresto eseguito dalla Polizia di Stato lo scorso mercoledì.

Dopo aver proceduto alla verifica documentale, gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea hanno fermato un passeggero proveniente con il volo da Tirana e sul quale è risultato pendente un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino.

L’uomo, un 58enne di Gioia del Colle, L.V.L., che dovrà scontare la pena di sei anni e cinque mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta, a seguito delle formalità di rito espletate negli Uffici di Polizia, è stato accompagnato in carcere a Verona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’arresto è stato compiuto dagli uomini della Polaria di Villafranca, diretti dal Vice Questore Roberto Salvo. [fonte: veronanews]

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.