Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

25enne arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

ragazzo-arrestato

arresto 22enne libico“Un giovane 25enne di nazionalità marocchina, un irregolare sul territorio nazionale con obbligo di dimora a Gioia del Colle, è stato arrestato questa mattina a Bari per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Risponderà, innanzi al GIP, di rifiuto di sottoporsi ad esame alcolemico e uso (eventuale) di sostanze stupefacenti. Il giovane, ha investito un agente della Polizia locale, senza gravi conseguenze, durante un inseguimento avvenuto tra le vie del quartiere San Pasquale. L'inseguimento è avvenuto dopo che, il 25enne, conducente di una Mercedes bianca, non si è fermato all'alt degli agenti in quanto guidava parlando al cellulare. Durante la fuga ha provocato seri danni ad alcune auto regolarmente parcheggiate in via Michele De Napoli; mentre l'inseguimento è iniziato in via Dei Mille. Il conducente del mezzo, dopo aver urtato delle auto, si è schiantato contro un muro per poi abbandonare la vettura e fuggire a piedi.

I numerosi agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto, lo hanno fermato e condotto al comando. Al momento, il conducente risulta non essere in possesso della patente di guida perhè mai conseguita. Nella vettura gli agenti hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana.

Via Fanelli in direzione centro città, dopo l'incrocio con via Postiglione, è stata per diverso tempo parzialmente chiusa al traffico”.[fonte Turi R.]

 

Commenti  

 
#20 Cris 2019-08-17 06:08
È evaso dai domiciliari e ora è latitante.. non ci sn parole
 
 
#19 Poprfritt 2019-08-11 23:49
...per DX,il buonista ti comunica che italiana verace trascina un povero ciclista martoriandolo fino alla morte e non lo soccorre,....alla prossima
 
 
#18 Poprfritt 2019-08-10 15:27
....per DX. il buonista ti comunica che un italiano verace ha violentato a Crema su due pover bimbe....alla prossima comunicazione .....
 
 
#17 DX 2019-08-09 15:05
Popofritt io non respingerei solo gli irregolari e i delinquenti come quello lì, ma anche soprattutto i buonisti......
 
 
#16 Poorlydone 2019-08-09 13:02
Gli idioti hanno un solo colore, religione e appartenenza.
Anche noi (italiani) esportiamo idioti, vedi il barese che aveva compiuto la rapina in Austria a fine Luglio. O costui è meno idiota perché “italiano“???
 
 
#15 Cittadino Honesto!1! 2019-08-09 12:25
Dall'incapacità di utilizzare correttamente i fondamenti della lingua italiana, è evidente che chi ha scritto i precedenti commenti sia arrivato nel nostro paese tramite uno stormo di piccioni viaggiatori.
Voi stranieri, perché se siete indigeni gioiesi vergognatevi in quanto ignoranti della lingua italiana, dovreste essere solidali tra extracomunitari.......
 
 
#14 Luigi 2019-08-09 12:12
Poprfitt. Se ben non sai questo ragazzino da quattro soldi ieri lo hanno messo ai domiciliari ed oggi non l'hanno trovato ora va latitante io abito vicino alla casa e le forze del ordine stamattina non lo trovavano ora chissà dove sta forse già al paese suo è giusto questo secondo te. Non paga neanche per i suoi sbagli se ne frega delle leggi e dopo che lo mettono in casa neanche al carcere lo hanno portato e scappa(ma. Di che stiamo parlando)
 
 
#13 gioiese 2019-08-09 10:30
bisogna dire che l'agente e' stato fortunato a non ricevere qualche coltellata.poi magari in carcere andrà qualche politico a sincerarsi che non sia maltrattato.
 
 
#12 Lukashenko 2019-08-09 09:51
Lieti di ritrovarci in casa nostra questi graditissimi gentiluomini.
 
 
#11 Poprfritt 2019-08-09 08:30
....ma leggetevi le migliaia di italiani veraci che assaltano,insultano,provocano,rubano .....smettetela con questo razzismo da quattro soldi oltre tutto vietato dalle nostre leggi.....
 
 
#10 Igor 2019-08-09 06:33
Irregolare,senza patente,possesso droga,investe un vigile...vedrete che lo rimettono fuori....chissà perché ????
 
 
#9 Pinko 2019-08-09 05:45
Tanta notorietà a questi individui...........e basta lo dobbiamo pure mantenere nel carcere
 
 
#8 Filippo28 2019-08-08 18:13
Prendiamo il lato positivo,non dovrà dimorare a Gioia e spero dimori a Bari...nel carcere, dopo di chè benda sugli occhi e un calcio in..posteriore direzione Marocco
 
 
#7 Soleil 2019-08-08 17:39
Questo è il ns paese....queste persone sono tutelate,persone che dovrebbero pagare per ciò che fanno
 
 
#6 Pietro 2019-08-08 17:10
W il paese dei balocchi
 
 
#5 Mario 2019-08-08 16:51
Quello sta sembre..... in piazza col telefono in mano quando non può tenerlo e le. Forze del ordine non fanno niente a sto paese lui è sorvegliato speciale e va a Bari anche quello domani è fuori sicuro la Legge non è uguale per tutti
 
 
#4 Gianni 2019-08-08 16:46
Domani è fuori non li fanno niente gli vogliono bene a quello
 
 
#3 agatino 2019-08-08 16:16
Lunga vita al comandante CAROLA!
 
 
#2 The jakal 2019-08-08 16:04
Dove andremo a finire se non possiamo permettere ad un giovane di25 anni di picchiare un rappresentante dello stato!
 
 
#1 angelino 2019-08-08 15:50
ozio, vizi e anarchia... dove sono i moralisti arcobaleno?......