Giovedì 05 Dicembre 2019
   
Text Size

Giovane mamma si toglie la vita lanciandosi dal terrazzo

ambulanza-118

Nella serata di oggi, 30 luglio, una giovane donna, 40enne, madre di due figli, si è tolta la vita lanciandosi dal terrazzo di casa, un appartamento sito nella zona alle spalle del Seven. I due piccini erano in casa con lei in quel tristissimo momento. Il coniuge, non appena informato dell'accaduto, si è precipitato a casa. Nulla hanno potuto i soccorsi per tentare di salvare la donna. I funerali si terranno giovedì alle ore 16:00 nella chiesa di San Rocco.

 

Commenti  

 
#9 Chiara 2019-08-05 12:28
Cara Giulia il dolore che adesso è nei cuori di tutti quelli che ti conoscevano è immenso e profondo.
Sei sempre stata una donna paziente e dolce verso tutti e ancora questa sera lasci un vuoto inestimabile nei nostri cuori pieni di un dolore che va' a manifestarsi con quelle lacrime che ormai scendono dalle guance bagnate.
Adesso noi tutti viviamo nella speranza che finalmente li' su' tu sia serena,circondata da gli angeli e avvolta nelle braccia protettive del signore e della tua mamma.
Adesso puoi volare libera verso quella pace che per tanti anni hai cercato dentro di te e che purtroppo solo in questo modo hai trovato.
Adesso tutti ti immaginiamo con il sorriso stampato in volto,quel sorriso che illumina il volto di tutti coloro che ti sono vicino.
Adesso è il momento che più ci fa soffrire,il momento di dirti quella parola che tanto avremmo voluto evitare nelle nostre vita.ADDIO cara Giulia,caro Angelo che adesso sei in quell' immenso mare celeste.
Veglia sui tuoi figli e su tutte le persone care che hai lasciato qui sulla terra.
Perché, sì noi non possiamo udire la tua voce né vedere il tuo volto ma una cosa è certa,tu ci sarai sempre.
 
 
#8 Mariangela 1976 2019-08-02 00:57
Hai protetto i tuoi piccoli! Nessuno si senta in colpa! Ora sei leggera e libera. La depressione a volte e' implacabile
 
 
#7 Beniamino 2019-08-01 19:42
Cara Giulia lasci un vuoto incolmabile per la tua famiglia e anche per chi come me ti ha conosciuto quando lavoravi in agenzia e che Dio ti accolga nella sua gloria.
 
 
#6 lucky 2019-08-01 19:29
Ogni parola è superflua. Ti conoscevo di vista e mi colpivano,quando ti vedevo,i tuoi occhi tristi. Spero tu abbia raggiunto ora la tua serenità...chi lo sa!!!
 
 
#5 Francesco S. 2019-07-31 21:46
Ciao dolce angelo dallo sguardo triste,adesso hai trovato la tua serenità,proteggi i tuoi bimbi dal cielo.Un dolce bacio,scusami perché non ho il coraggio di portarti l'ultimo saluto in Chiesa. R. I. P.
 
 
#4 vegliante 2019-07-31 15:52
riposa in pace piccola mamma la vita ti era nemica la tua malattia ha vinto nella tua battaglia contro la depressione....ora sei in pace e sei l'angelo che proteggerà chi amavi ...ciao
 
 
#3 Rabbrivido 2019-07-31 06:57
Purtroppo a morire è stato uno splendido angelo dal sorriso triste. Il cielo ha bisogno di luci meravigliose, purtroppo i diavoli continuano a vivere sulla terra. Riposa in pace e riabbraccia la tua splendida mamma e con lei vegliate i due angeli lasciati sulla terra.
 
 
#2 Pinko 2019-07-31 06:00
Rip e veglia sui bambini
 
 
#1 Rosy 2019-07-30 23:16
Quanta tristezza...che Dio doni pace ai tuoi figli e dia forza e coraggio a tuo marito. Che la terra ti sia lieve povero angelo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.