Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

Riconoscimento calamità naturale. Come richiedere indennizzo

grandine 4

danni maltempo“Con Deliberazione n. 18 del 19/07/2019, la Giunta Comunale ha richiesto al Prefetto di Bari e alla Regione Puglia il riconoscimento dello stato di emergenza e dello stato di calamità naturale per i danni conseguenti le avversità atmosferiche che si sono verificate lo scorso mercoledì 10 luglio.

All’uopo, il Servizio Comunale di Protezione Civile ha predisposto le schede per poter segnalare i danni subiti dall’evento atmosferico. Eventuali indennizzi e ristori sono in ogni caso subordinati all’effettivo stanziamento di idonei fondi statali o regionali”.

Comunicato Palazzo Municipale

 

Commenti  

 
#3 Alessandro M. 2019-07-24 15:13
Rammendo a GRAZIEMACONRITARDO che Cuscito non entra niente e che TUTTI meriti sono da attribuirsi all'attuale Giunta ed in particolar modo all'Assessore Filippo Capurso (esperto in materia), il resto sono solo fantasie di Luglio.
 
 
#2 SELFIE 2019-07-24 13:24
Il PD è ancora impegnato a farsi i selfie in consiglio e le passerelle. Un po' come parecchi che appartengono a questa nuova maggioranza !
 
 
#1 graziemaconritardo 2019-07-23 18:27
Se non c'era l'ex assessore Enzo Cuscito a ricordarglielo su facebook, credo il 15 o il 16 luglio scorso, chissa se arrivavano a questa richiesta con quasi 13 giorni di ritardo. Tutti gli altri a dormire. E il Pd?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.