Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

Cagnolino socievole, giocherellone ben educato cerca famiglia

ritrovato cagnolino abbandonato

ritrovato cagnolino abbandonato“Mercoledì 3 Luglio intorno alle ore 21.00, questo simil Yorkshire di circa un anno di età, è stato ritrovato pericolosamente vagante sulla carreggiata, sul tratto di strada poco fuori Castellaneta Marina.

Soccorso immediatamente al fine di evitare il peggio (per lui e per i veicoli transitanti), il cane è stato  successivamente visitato da un veterinario, lavato e sottoposto a trattamento antiparassitario.

Sebbene al controllo sia risultato sprovvisto di microchip identificativo, il cagnettoappare socievole, molto ben educato e abituato alle persone, il che fa pensare che possa essersi smarrito o essere stato abbandonato.

Chi lo ha soccorso risiede all'Estero ed è, pertanto, impossibilitato a tenerlo, per cui, qualora non dovesse trovarsi la sua famiglia o una nuova, amorevole, famiglia adottiva il cane dovrà essere affidato ad un canile già dalla prossima settimana. Il che sarebbe un peccato.

Il cagnolino pesa 7 kg, è dolce, socievole, giocherellone, silenzioso, abituato a fare i bisogni fuori e ideale da tenere in casa.

Si prega di condividere per offrire un'opportunità a questo piccolo angelo peloso.

Per informazioni contattare il 339 77 29 678.

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno dare una mano.

 

Commenti  

 
#3 m.carucci-acquaviva 2019-07-07 15:04
Tonia Scarnera: il tuo cuore d'oro ti qualifica immediatamente per una autentica dama. Prendi quel cane: ne riceverai in affetto e piacere indicibili.
 
 
#2 obiettivo 2019-07-07 11:06
dalla descrizione questo cagnolino è riuscito meglio di un figlio dei giorni nostri!
 
 
#1 Tonia Scarnera 2019-07-06 22:47
Se non trovano nessuno lo prendo io.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.